io non ci son mai stato a tarifa, ma sinceramente sei il primo di N che dice che fa cagare![]()
allora, senza che vi affannate a replyare ai miei post solo perchè fa figo frantumarmi i coglioni ( e magari evitando cose sintetiche tipo : "perchè?" o peggio " * " ) io in andalucia c'ho vissuto e se permettete l'ho girata tutta, non solo quella ma vabbeh, il mio paragone era ristretto esclusivamente a questa regione.
a Tarifa c'è molto poco, apparte il vento e il fatto che si veda la costa dell'africa e può essere suggestivo.
la città non è molto grande, è piuttosto fatiscente per la quasi totalità degli edifici, sport non ne esistono apparte il kite ( si scrive così ? ), è talmente piena di gitani che sembra di stare a zingaropoli, il mare paragonato anche solo alle vicine conil e barbate fa schifo...beneinteso che se il vostro metro di paragone è basato su riccione e cattolica è un altro paio di maniche.
inoltre, mi quoto visto che qualche scemo che replya a buffo travisando di proposito il mio pensiero :
e ancoraOriginally Posted by Sjath
Originally Posted by Sjath
ho forse detto che fa cagare a spruzzo in assoluto ?
eh ?
no.
Last edited by Warbarbie; 16th July 2007 at 11:54.
guarda che il mio "*" era per dare ragione a wolfo che tarifa è molto carina, non per dare contro a te, ci mancherebbe!
Anzi sono d'accordo con te sul fatto che Tarifa abbia ben poco oltre al vento, all'oceano e al kite surf, rapportata alla bellezza e ai divertimenti di una qualsiasi altra città come granada, cadice, siviglia etc etc..
però ha un suo perchè anche Tarifa, anche se si è commercializzata troppo in questi ultimi anni...
Cioè nell'elenco delle città in cui tornerei, tarifa è comunque inclusa, insieme a Granada, Valencia, Barcellona, Siviglia etc etc etc...![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Si edito perchè nn vali 20 punti.
Poi mi spieghi quando e come ti avrei in qualche modo cagato.
Se fai una affermazione "Tarifa fa cagare" ne spieghi anche il perchè, magari può interessare quelli che ci devono andare, sennò puoi prendere il tuo talco mentolato e infalartelo nel culo.
Last edited by Warbarbie; 16th July 2007 at 12:07.
ma io infatti mica ho detto che in assoluto faccia schifo la città..solo non è consigliata a chi magari in spagna ci va per la prima volta e non può starci 2 mesi per girarla tutta ( e quindi includere anche tarifa nella lista di città palpabili ) , questo perchè imponendosi delle scelte meglio farsi altre città più grandi ( tarifa ha manco 15mila abitanti ) o con il mare decisamente più bello ( causa vento il mare a tarifa non è il top )
è commercializzata per gli sport d'acqua ma se uno non ne fa tarifa non è il top delle scelte >,<
in base ai giorni direi all'andata sulla costa e al ritorno nell'entroterra tipo :
barcelona- tarragona - benidorm - malaga - mabella - càdiz - sevilla - cordoba - zaragoza
Cioè la gente ti chiede
Tu rispondi così
Per un attimo nella tua vita qualcuno ha chiesto un tuo parere perchè pensava fossi in grado di darglielo, e invece hai sprecato la tua unica occasione di essere utile pensando che la mia attività principale fosse farmi figo quotando i tuoi reply, che per il 90% sono cagate sulla Roma,quindi figurati.
Ciao Erasmus Boy
Last edited by Warbarbie; 16th July 2007 at 12:31.
ma infatti mica ho quotato te, si vede che hai la coda di paglia oppure sei l'unico babbeo che piglia e insulta aggratis...
io sarò erasmus boy, tu invece fatti una vita sociale fuori dallo schermo, hai poco da sfottere con erasmus-boy. tu più in là della salaria il sabato notte ci sei andato ?
immagino di si,sei troppo un pro oltre che un figo
la domanda sorge spontanea. tu in cosa pensi di essere utile ? mi sfugge proprio.
ciao pieno-di-vita-sociale
( divertente come edita sempre i messaggi poi lal )