Video: http://www.cubed3.com/news/8127/
Mi sembra talmente folle da poter risultare in realtà divertenterrimo.![]()
Video: http://www.cubed3.com/news/8127/
Mi sembra talmente folle da poter risultare in realtà divertenterrimo.![]()
tu riusciresti aperdere a campo minato senza mine![]()
doppio -.-
Last edited by McLove.; 16th July 2007 at 11:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
De blob e' una via di mezzo tra un plattform ed un puzzle.
al di la della storia del regime totalitario che vieta i colori e fa tutto su tonalita di grigio con gli Ink corp:
lo scopo di ogni livello e' colorare la citta' secondo degli schemi precostituiti ed entro un tempo limite.
chiaramente a rompere le palle ci sono gli ink corp che tendono a ricolorare in grigio la citta' e dare fastidio al player.Serve inoltre formare determinati schemi di colori per cui sara' necessario formare tonalita' di colore dai colori primari (esempio se tot di zona deve essere fatta viola il blob deve saltare sul blu e poi sul rosso).
Il contatto con alcuni inc corp poi fa perdere il colore al blob cosi come determinate zone del terreno per cui e' necessario per raggiungere determinati isolati compiere delle combo di salti senza toccare il pavimento ed evitando gli inc corp stessi, sono previsti poi powerup ed amenita'.
queste sono le notizie che si trovano sul web, insomma e' un plattform/puzzle 3d, non un novello paintbrush 3d
Last edited by McLove.; 16th July 2007 at 12:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ora mi è venuto in mente che cosa mi ha ricordato come concept questo gioco: il mitico Wizball!!![]()
OMFG Imho Arthu e Galandil se lo sono già buyati![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler