come se queste cose fossero state inventate da bmw...
Fermo....la mini ha molte meno personalizzazionil'idea sulla 500 e' stata estremizzata
una 500 rossa o nera con lo skydome....cerchi da 16 (forse 17).....fasce laterali....pack chrome....interni con colori umani e consoni al colore della carrozzeria....ovviamente 150hp (abarth) sara' davvero un anticristo nel suo segmento
attendero' con pazienza...
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
cazzo per quella che voglio io fine a dicembre nisba piddì
Quella che need io è in pronta consegna.
E' rivata la Smartina nuova![]()
Ma cosa stai capendo.
Un conto è Inventare un pezzo, una cormatura. Altra cosa è Inventare il concetto di personalizzazione dell'auto. E chi l'ha introdotto questo concetto ? La bmw, c'è poco da fare.
comunque la mia era solo una battuta/provocazione, ma tutt'altro che una "megacazzata".
![]()
"inventare il concetto di personalizzazione dell'auto" è un pò come "inventare l'acqua calda".
e non è affatto stata bmw con mini a introdurre il concetto di optional
quindi uppo la megacazzata![]()
vatti a fare una guardata dei vari configuratori.
guardati quello mini e poi fai un raffronto con tutte le altre auto del mercato.
rapporta il tutto a +/- 8 anni fa, eh si perchè la mini non è in giro dall'altro ieri, forse questo ti era sfuggito.
Vediamo se riesco a farti comprendere il mio astruso pensiero.
Ritieni di essere una persona abbastanza intelligente da comprendere che la scelta tra 2 optional non equivale a "concetto di personalizzazione" ?
e ma la fiat ha 500 personalizzazioni, puoi avere l'adesivo più a destra, sopra, rosso, blu, in basso
cmq non per fanboysmo, sta 500 è na bella macchinina ma la mini è ancora >>.
e poi mio nonno aveva la bianchina che roxxava la 500, tiè!
si ma alla fine c'è un modo di sapere un prezzo totale + data possibile di disponibilità sfruttando internet e non dovendo calcolarsi a mano la somma dei singoli optional e/o chiedere in un concessionario, o è una cosa impensabile?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...