Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 169

Thread: L'8 per mille alla chiesa cattolica...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    Sarà... ma a me fa molta più paura l'islam. E sinceramente mai nessun prete ha condizionato o abusato del sottoscritto (anche se sembra che in questo forum sia uno dei pochi fortunati). Che sia uno schifo il discorso preti pedofili\risarcimento\mancata pena è indubbio, ma da qui a trasformare la Chiesa nel male del mondo ce ne passa a mio avviso.
    l'islam c'entra come i cavoli a merenda in sto 3D.

Comunque a me hanno condizionato... ci hanno provato per 8 anni di fila a farmi battezzare.

Sapevano anche che io ero l'unico non battezzato in classe. E tutta sta merda che mi dicevano gli insegnanti di religione... me la ricordo ancora...

Veramente due coglioni così .

Opperdincicazzo.

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco un altro esempio d'impotenza comunicativa dei cattolici;avanti chi ha scritto che ha subito qualche abuso da un prete?
    siete patetici come la chiesa quando non sapete cosa scrivere quando vi si pone la verità davanti che va conto l'indottrinamento subito sempre a inventar storie, mi fate e mi avete fatto sempre ridere
    Patetica ritengo sia la tua capacità di comprensione e di espressione .

Era volutamente scanzonatoria sia la citazione sull'islam...@Alka (ritengo che tutte le religioni siano un male per il mondo) sia la parte di violenze subite, riprendevo ironicamente qualche post precedente.

e ribadisco che ritengo scandaloso quanto successo, ma che non considero comunque la chiesa come IL NEMICO, come invece molti di voi sembrano pensare.

Tuttologo Estrema's Avatar

Patetica ritengo sia la tua capacità di comprensione e di espressione .
    Era volutamente scanzonatoria sia la citazione sull'islam...@Alka (ritengo che tutte le religioni siano un male per il mondo) sia la parte di violenze subite, riprendevo ironicamente qualche post precedente.
    e ribadisco che ritengo scandaloso quanto successo, ma che non considero comunque la chiesa come IL NEMICO, come invece molti di voi sembrano pensare.
    quando esprimerai un concetto sull'argomento magari potrai dire che sono patetico al momento tu sei uno dei tanti che scrive bla bla faccine perchè non ha nulla da dire in risposta ai dubbi o alle accuse mosse nei confronti del vaticano.

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Esprimere un concetto l'ho espresso: ritengo che quanto avvenuto sia una porcata pazzesca. Rispondere a te? mi son riletto tutti i tuoi interventi e non mi sembra che tu abbia fornito motivazioni ma ti sia limitato a sparare a 0, quindi non sussistono le basi per un dialogo. Dimenticavo: "blablabla faccine"

Esprimere un concetto l'ho espresso: ritengo che quanto avvenuto sia una porcata pazzesca. Rispondere a te? mi son riletto tutti i tuoi interventi e non mi sembra che tu abbia fornito motivazioni ma ti sia limitato a sparare a 0, quindi non sussistono le basi per un dialogo. Dimenticavo: "blablabla faccine"
    motivazioni basta aprire un qualiasi libro di storia per averne; ma forse fa fatica; facciamola più accantivnte google magari con il pc ti diverti di più.
    Io ti ho detto che sono indignitao dal concordato da come l'8x1000 tolga soldi alla ricerca per finanziare la chiesa cattolica; del fatto che i miei soldi vengano spesi in pubblicità e poi mi si mandino dei stracazzo di bollettini a casa per le opere pie,troppe cose ho detto ma fa fatica a leggere, anche perchè giustamente parlare di vaicano con chi si professa cristiano/cattolico è come tentare d'insegnare fisica nucleare ad una scimmia

sparare a zero? t'invito a perugia ti faccio vedere una via dove del 1853 un plotone di guardie svizzere ha sparato a zero a 150 bambini di famigle che si erano ribellate alla chiesa di roma per le tasse insostenibili, nelle vecchie mura etrusche ci sono ancora i segni dei proiettili questa è la tua chiesa che ha poi sostituit il fucile con le cambiali per strozzare la gente o la ior non ti ha mai detto nulla?
    Last edited by Estrema; 16th July 2007 at 12:57.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

ecco un altro esempio d'impotenza comunicativa dei cattolici;avanti chi ha scritto che ha subito qualche abuso da un prete?
    siete patetici come la chiesa quando non sapete cosa scrivere quando vi si pone la verità davanti che va conto l'indottrinamento subito sempre a inventar storie, mi fate e mi avete fatto sempre ridere
    L'indottrinamento e la verità ci dice che l'uomo è peccatore.
    Quindi che un prete sia pedofilo per la Chiesa è cosa assolutamente possibile perchè un prete è un uomo e diventare prete non vuol dire assolutamente essere infallibile, anzi.
    Ti ricordo che per chi crede Lucifero era un Angelo in primis, dunque se anche un angelo puo' corrompersi, perchè non dovrebbe un poveraccio sulla terra?

Regà il discorso è diverso: pedofili ce ne stanno fin troppi in giro, che siano preti, che siano politci, maestri, impiegati bancari o qualsiasi altro mestiere o religione io direi che il vero male è questo, non la chiesa...
    Io credo che la notizia di un pedofilo prete abbia piu' risonanza ma la sostanza è la stessa, un pedofilo è schifo sia se prete sia non prete, la differenza nella "potenza" della notizia sta nel fatto che il prete dovrebbe combattere queste cose.
    Pero' c'è da dire che:
    1. La Chiesa non è solo Vaticano e Cardinali, secondo la religione cristiana cattolica la chiesa è la comunità di credenti e dei ministeri della religione.
    2. Chi controlla i preti? Cioè che ne puo' sapere il Papa (esempio anche se non è a lui che tocca controllare) che il Prete X di una comunità di 500 persone nella perferia di Timbuktu è pedofilo?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    in compenso ci vietavano qualsiasi cosa e ci seguivano i sabati sera per vedere cosa facevamo alle feste, se bevevamo e se ci baciavamo, e il lunedì prontamente la predica e le telefonate ai genitori.
    utile come cosa, soprattutto visto quanto pagavo
    O_O ma davvero? mamma mia che squallore...

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    L'indottrinamento e la verità ci dice che l'uomo è peccatore.

Quindi che un prete sia pedofilo per la Chiesa è cosa assolutamente possibile perchè un prete è un uomo e diventare prete non vuol dire assolutamente essere infallibile, anzi.
    Ti ricordo che per chi crede Lucifero era un Angelo in primis, dunque se anche un angelo puo' corrompersi, perchè non dovrebbe un poveraccio sulla terra?
    Regà il discorso è diverso: pedofili ce ne stanno fin troppi in giro, che siano preti, che siano politci, maestri, impiegati bancari o qualsiasi altro mestiere o religione io direi che il vero male è questo, non la chiesa...
    Già, ma il prete pedofilo è assai avvantaggiato a fare le sue porcate.

Io credo che la notizia di un pedofilo prete abbia piu' risonanza ma la sostanza è la stessa, un pedofilo è schifo sia se prete sia non prete, la differenza nella "potenza" della notizia sta nel fatto che il prete dovrebbe combattere queste cose.
    Pero' c'è da dire che:
    1. La Chiesa non è solo Vaticano e Cardinali, secondo la religione cristiana cattolica la chiesa è la comunità di credenti e dei ministeri della religione.
    2. Chi controlla i preti? Cioè che ne puo' sapere il Papa (esempio anche se non è a lui che tocca controllare) che il Prete X di una comunità di 500 persone nella perferia di Timbuktu è pedofilo?
    Ovviamente non hanno le telecamere come al grande fratello per controllare tutto e tutti, ma nemmeno gli paghi le cause con l'8X1000 porco zio.

parlare di vaicano con chi si professa cristiano/cattolico è come tentare d'insegnare fisica nucleare ad una scimmia
    Parlare in generale di qualsiasi argomento con te è come tentare parlare in generale ad una scimmia

Rispetto everywhere!!

Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

Ovviamente non hanno le telecamere come al grande fratello per controllare tutto e tutti, ma nemmeno gli paghi le cause con l'8X1000 porco zio.
    Per me è piu' avvantaggiato un maestro d'asilo o d'elementari

Spoiler

Parlare in generale di qualsiasi argomento con te è come tentare parlare in generale ad una scimmia
    Rispetto everywhere!!
    ebhè giustamente è cosi visto che non avete argomenti se non la verità è che tutti peccano; ma per piacere per me scopare con 100 donne diverse e pure sposate è na cosa normale altro che peccatonon iniziamo con le stronzate eh, che se devo elencare tutti i comandamenti che infrangono gli uomini di chiesa riniziate con la storia dei dogmi e che i comandamenti sono la verità assoluta, e si perchè al tempo dei roamni( e qui ce vorrebbe mclove) chi rubava e commetteva adulterio era portato in trionfo come no.

Per me è piu' avvantaggiato un maestro d'asilo o d'elementari
    Il maestro d'asilo si fa le maestrine.
    idem per le elementari.

Il prete si fa le pippe, alla meglio.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

se le cause le pagavano con l' otto per mille forse non dovevano vendere parte del loro patrimonio immobiliare [cerca l'articolo in proposito sul sito della repubblica in cui tra l altro si dice che gran parte dei preti sono gia morti altri non sono piu preti e sono rimasti solo 13 su 50 ]

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Il maestro d'asilo si fa le maestrine.
    idem per le elementari.
    Il prete si fa le pippe, alla meglio.
    se la metti a sto livello . . il prete si fa le suore -.-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ahahaha quanti cazzo di soldi ha la chiesa BUFFONI!
    li manderei tutti a zappare la terra insieme ai calciatori.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast