Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Finale Coppa America 2007

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mah, il fatto è che il brasile ha giocato una partita molto "europea", vinta innanzitutto sul piano del fisico (dove l'argentina è abbastanza carente, se nn altro sui centimetri puri), pressing forsennato, raddoppi a gogo, pochissimo spazio lasciato a riquelme e soci.
    tevez,malgrado la prestazione opaca di ieri, è imho tutt'altro che un punto interrogativo, cio non toglie che in una partita cosi fisica ha poco senso non mettere crespo li in mezzo.
    altra cosa è stata la differenza sulle fasce abissale proprio. da una parte maicon (stratosferico) e dani alves (pazzesco), dall'altra zanetti (inutile) e heinze (decente solo in fase difensiva, penoso in fase offensiva).
    poi come al solito in partite del genere chi parte con le gufate del pronostico si prende delle sonore mazzate
    @sjath: è stata oggettivamente una partita oscena, giocata tutta acentrocampo, due conclusioni per parte, solo che i brasiliani hanno fatto 3 gol su 2 diri, l'argentina un palo e una paratona di doni....se 5 tiri in totale ti sembrano indice di una grande partita...boh.
    ps. maxi rodriguez si è infortunato poco prima dell'inizio della manifestazione
    da quando i tiri in porta stanno ad indicare se sia stata o no una bella partita ?
    io guardo anche l'intensità della stessa, poi boh...fai tu. ( fermo restando che han fatto 3 goal, preso 1 palo e così via )

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    da quando i tiri in porta stanno ad indicare se sia stata o no una bella partita ?
    io guardo anche l'intensità della stessa, poi boh...fai tu. ( fermo restando che han fatto 3 goal, preso 1 palo e così via )
    mah,alla fine la bellezza di una partita è soggettiva. a me ha fatto cagare. 50 falli al minuto, pochissime giocate decenti, pochi tiri in porta= penosa, almeno rispetto a quello che mi aspettavo viste le partite precedenti di argentina e brasile.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mai fregato un cazzo della coppa america, x quel che vale potrebbero eliminarla anche.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mai fregato un cazzo della coppa america, x quel che vale potrebbero eliminarla anche.
    sticazzi?non postare se nn te ne fotte niente.

Lieutenant Commander

sticazzi?non postare se nn te ne fotte
    niente.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

mah,alla fine la bellezza di una partita è soggettiva. a me ha fatto cagare. 50 falli al minuto, pochissime giocate decenti, pochi tiri in porta= penosa, almeno rispetto a quello che mi aspettavo viste le partite precedenti di argentina e brasile.

Non puoi paragonare una partita fra 2 ottime squadre con quelle viste in precedenza. E' normale che contro le squadrette Argentina e Brasile avessero una marcia in più e lo spazio giusto per creare spettacolo.
    Cmq 3 gol, 1 palo, qualche bella azione: in una finale, di solito nervose e tirate, mi pare più che accettabile.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

non ho mai visto un brasile così difensivo... complimenti a dunga che ha saputo fare a meno dei fenomeni e ha formato una selecao a sua immagine e somiglianza.

Purtroppo ciò ha rovinato molto lo spettacolo e infatti mi sono addormentato mentre mi spizzavo la partita

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Non puoi paragonare una partita fra 2 ottime squadre con quelle viste in precedenza. E' normale che contro le squadrette Argentina e Brasile avessero una marcia in più e lo spazio giusto per creare spettacolo.
    Cmq 3 gol, 1 palo, qualche bella azione: in una finale, di solito nervose e tirate, mi pare più che accettabile.
    ma infatti mi riferivo alle precedenti sfide di argentina e brasile non alle sfide contro le altre in coppa
    cio non toglie che, ad esempio l'argentina, aveva espresso un ottimo calcio anche contro una squadra come il messico, che non sara sicuramente al suo livello, ma che comunque si e confermata una gran bella squadra nel complesso e anni luce superiore a tutte le altre squadrette sudamericane
    nel complesso comunque ti do ragione

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    a sto punto pure gli europei non dovrebbero interessarti, no?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    no ma un commento inutile per post ci sta dai

cmq, per quanto mi stia sul cazzo il brasile, ha veramente dei terzini magnifici fra maicon e dani alves...son rimasto impressionato soprattutto dal secondo, sarebbe un ottimo acquisto

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

ma infatti mi riferivo alle precedenti sfide di argentina e brasile non alle sfide contro le altre in coppa
    cio non toglie che, ad esempio l'argentina, aveva espresso un ottimo calcio anche contro una squadra come il messico, che non sara sicuramente al suo livello, ma che comunque si e confermata una gran bella squadra nel complesso e anni luce superiore a tutte le altre squadrette sudamericane
    nel complesso comunque ti do ragione

E allora hai scritto male!!!
    "Le precedenti partite FRA argentina e brasile, e non DI", altrimenti capisco male per forza di cose!

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    E allora hai scritto male!!!
    "Le precedenti partite FRA argentina e brasile, e non DI", altrimenti capisco male per forza di cose!
    sorry

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Vabbè il calibro delle squadre in campo è leggermente, ma giusto leggermente diverso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè il calibro delle squadre in campo è leggermente, ma giusto leggermente diverso
    non lo metto minimamente in dubbio, ma a mio modo di vedere è una competizione analoga

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

ma sicuramente il livello è inferiore, almeno rispetto alla concezione europea di calcio, pero spesso escono sfide veramente interessanti e si possono osservare squadre dall'ottimo potenziale tutto sommato.
    cmq personalmente mi son guardato sta coppa america soprattutto per godermi, valutare e conoscere ulteriormente elementi che mi piacciono o di cui volevo farmi un'idea personale. tanto per fare qualche esempio gente gia affermata come messi tevez riquelmecuatemoc blanco, ma anche nomi nuovi e particolarmente promettenti quali diego o andres guardado, ed è stata anche occasione per certe piacevoli scoperte come castillo fucile o valencia

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast