Io invece sono sempre uguale in rl e in game e sui forum e ovunque.L'ipocrisia la lascio al resto del mondo.Io credo davvero di essere superiore a tutti.
Io invece sono sempre uguale in rl e in game e sui forum e ovunque.L'ipocrisia la lascio al resto del mondo.Io credo davvero di essere superiore a tutti.
And many more lol
ma immagino che nn stai parlando di me dato che nn ho mai etichettato tutti gli uomini delle merde,ho giudicato ciò che ho letto fino ad ora ed ho specificato che esistono delle eccezioni che nn sono solo il mio ragazzo ma anche altri,ovviamente nn posso fare nomi dato che io sto con uno nn con gli altri,poi nn ho mai parlato del mio rapporto perfetto anche perchè se l ho fatto era in maniera scherzosa e di certo anche se fosse nn verrei a dire sul forum i difetti o i problemi della mia storia,cmq i problemi son contenta che siano eisstiti in passato perchè mi hanno permesso oggi di stare ancora con lui,e mi hanno permesso di pensarla in un certo modo e di nn vedere gli uomini nella stessa maniera in cui voi vedete le donne,per il resto nn continuo dato che se stai parlando di me hai sbagliato a priori....
rofl minchia, ma datevi tutti quanti all'ippica invece di cazzeggiare sul forum![]()
seee c'è mezzo che mi schianto pure con il cavallo io![]()
cos'è la donna matura? Quindi tu hai meno illusioni e sei meno maturo di un uomo di 10 anni in più? Illusioni... se chiedi a qualsiasi persona, miei genitori compresi, di descrivere il mio carattere la parola illusioni non verrebbe mai fuori. E lo stesso vale per N persone e N ragazze, avere 20 anni non vuol dire essere sognatori per forza, ma anche se uno lo è, potrebbe essere una caratteristica se innocente capace di conquistarmi.
Il punto cruciale è che non siamo al mercato delle vacche randolk, non sei tu a scegliere si è entrambi, secondo il tuo punto di vista tu ti sei scelto una donna matura e la tua donna un uomo immaturo, a me pare una visione decisamente semplicistica.gilda semplicemente su questo forum, per le posizioni che prendi, per come scrivi e per come riesci a storpiare le conversazioni rappresenti il prototipo TIPO di ragazzetta ventenne, l'antitesi della ragazza "matura" di cui si parla in questo topic. Non vuole essere un offesa ne un giudizio, piuttosto la spiegazione in sintesi del problema tra me e te.
Quest'ultimo reply tra l'altro ne è ulteriore dimostrazione.
hdr.
bnet profile
Ma io non parlavo del mio caso, era molto più generale come impostazione. Ho parlato di illusioni e non di sogni cmq...il sogno è qualcosa di molto intangibile, chiunque ne ha e che scelga di tenerlo in un cassetto o lavorare per realizzarlo è qualcosa di strettamente soggettivo. Le illusioni le vedo più a carattere generale, sapere come va il mondo e come invece non è, per farla breve. Chiunque non abbia provato a vivere da solo, a guadagnarsi le cose con le proprie esclusive forze, a trovarsi in grosse difficoltà e non si sia costruito un minimo di corteccia, magari a furia di calci in culo, più innumerevoli altre cose che costruiscono un carattere (non quello che hai dalla nascita o dall'imprinting, quello che ti si forgia addosso poi, quello) è inevitabilmente diverso da chi invece non lo ha (ancora) fatto. Questo intendo per maturità, il sapersela cavare. E a me una donna che se la sa cavare fa un sesso TERRIFICANTE, sarà che sono un fanboy delle personalità forti, che non dipendono da nessuno. Non sarò io a scegliere, ma a fare scrematura sì.
Last edited by Randolk; 16th July 2007 at 22:20.
Spoiler
si ma non parliamo di sedicenni, secondo me la scorza te la fai prima (o quantomeno ti fai le palle con le quali ti fai la scorza), se a 20 anni vivi di illusioni e sei superficiale lo sarai pure a 30.
La scrematura è automatica, quelli che disprezzi nel 90% dei casi ti disprezzano a loro volta (ci sarebbe un esempio di questo topic piuttosto lampante, c'è da dire che a me piace mettermi del mio) anche se a rigor di logica nel giusto sei tu.
E' indubbio che esista un "fascino della donna matura", come esiste un "fascino della ragazza ingenua ma sveglia" o mille altri fascini, saranno le persone poi a far esaltare il loro fascino, di certo non si può scartare una categoria perchè sono alla ricerca del fascino della donna matura piuttosto che del fascino della ribelle eccetera... sono solo na manciata di cliché... no?
hdr.
bnet profile
asdasd in 15 mi han linkato sto 3ead, alla fine la penso come naz, io qui son solo per sparar cazzate tra amici e flammare di politica (sempre tra amici).
non posso farmi l'idea di nessuno, tranne pochi che magari conosco un po di più tramite msn...
true story