Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 136

Thread: Quando lei è old...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io invece sono sempre uguale in rl e in game e sui forum e ovunque.L'ipocrisia la lascio al resto del mondo.Io credo davvero di essere superiore a tutti.

And many more lol

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    sentir parlare di bassezza una persona che targetta a priori tutti gli altri uomini considerandoli delle merde, soprattutto quando li confronta al proprio ragazzo che è perfetto ed infallibile e stallone e che la sta rendendo felice con un rapporto perfetto (che ce lo fa notare ogni 2 post) - persona che tra l'altro può vantare un numero di rapporti del genere del topic (aka: sentimentali/sessuali) pari a 1 - fa un pò ridere.

è per questo che si sta parlando di esperienza e di ragazze più grandi, perchè in quel caso almeno un pò di anni sulle spalle forse aiutano a capire un pò di più della prima storia sentimentale, che è stata pressochè identica (leggi: omg ho le farfalle nella pancia) per tutti.
    questo non vuol dire che esperienza = verità assoluta, ma almeno si hanno delle basi su cui poter fare dei confronti.

edit: randolk, non permetterti più di dire le stesse cose che dico io in meno righe e senza intento di flame.
    ma immagino che nn stai parlando di me dato che nn ho mai etichettato tutti gli uomini delle merde,ho giudicato ciò che ho letto fino ad ora ed ho specificato che esistono delle eccezioni che nn sono solo il mio ragazzo ma anche altri,ovviamente nn posso fare nomi dato che io sto con uno nn con gli altri,poi nn ho mai parlato del mio rapporto perfetto anche perchè se l ho fatto era in maniera scherzosa e di certo anche se fosse nn verrei a dire sul forum i difetti o i problemi della mia storia,cmq i problemi son contenta che siano eisstiti in passato perchè mi hanno permesso oggi di stare ancora con lui,e mi hanno permesso di pensarla in un certo modo e di nn vedere gli uomini nella stessa maniera in cui voi vedete le donne,per il resto nn continuo dato che se stai parlando di me hai sbagliato a priori....

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Gilda molte volte, non bisognerebbe "giudicare" o esprimere un giudizio in base a cio che si dice in forum.
    Perche' questo, per noi, per la maggior parte di noi, e' come stare al bar.
    E' come stare fra amici al bar, per la precisione, dove si cazzeggia, si discute del mondo dei VG, della vita, del mondo, di un po di tutto, e lo si fa spesso alla leggere, perche ci pensa gia la vita ad essere pesante come un macigno.
    Quindi, spesso qua la gente puo anche apparire maschilista, maleducata, tutto quello che vuoi, ma puo anche darsi che all'infuori di un posto fra amici, quale il forum , sia tutta un altra persona, perche non e' su di un forum dove si deve mostrare cio che si e'.
    Qua ognuno di noi cio che e' verametne il suo valore, lo dimostra sul lavoro, lo dimostra alla persona che ama et simila, non qua. Non ne ha e non c'e ne nessuno bisogno.
    Quindi, senza offesa ovviamente, ma la tristezza, e' il giudicare qualcuno da un forum e da quello che scrive tramite esso, un luogo considerato amico e di cazzeggio.
    Senza Rancore.
    io ho dato un parere c è anche chi da della zoccola,eppure dovrebbe sapere che è un forum dove si cazzeggia....

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io invece sono sempre uguale in rl e in game e sui forum e ovunque.L'ipocrisia la lascio al resto del mondo.Io credo davvero di essere superiore a tutti.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    quindi in game il tuo pg è uguale a fantozzi?

ps

Razj's Avatar

rofl minchia, ma datevi tutti quanti all'ippica invece di cazzeggiare sul forum

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

seee c'è mezzo che mi schianto pure con il cavallo io

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Totalmente in disaccordo.
    Una persona è formata a percentuali variabili da carattere + esperienze vissute, il punto è che le esperienze il carattere lo modificano, a volte lo violentano proprio. Quello che cambia imho in una donna matura sono le illusioni, ne ha in genere molte meno o affatto.
    cos'è la donna matura? Quindi tu hai meno illusioni e sei meno maturo di un uomo di 10 anni in più? Illusioni... se chiedi a qualsiasi persona, miei genitori compresi, di descrivere il mio carattere la parola illusioni non verrebbe mai fuori. E lo stesso vale per N persone e N ragazze, avere 20 anni non vuol dire essere sognatori per forza, ma anche se uno lo è, potrebbe essere una caratteristica se innocente capace di conquistarmi.

Il punto cruciale è che non siamo al mercato delle vacche randolk, non sei tu a scegliere si è entrambi, secondo il tuo punto di vista tu ti sei scelto una donna matura e la tua donna un uomo immaturo, a me pare una visione decisamente semplicistica.
    Quote Originally Posted by gilda View Post
    sai qual è la cosa veramente triste che tu vanti di essere uno scout che porta i ragazzi a fare gite,tu dovresti essere una sorta di "maestro",diciamo una guida per questi ragazzi,eppure sei di una bassezza che lascia senza parole,perchè nel momento in cui mi giudichi una ventenne da scopare e basta tu nn meriti nemmeno di essere considerato,ma nn solo perchè nn mi conosci e nn sai che persona sono ma anche perchè ti metti nella stessa posizione di uomini qualunque che vedono le donne come un oggetto o come un vacca da monta;allora mi chiedo cosa ti fa sentire così superiore agli altri cn cui ti confronti?
    e ti assicuro che il fatto che tu riesca a pensare soltanto cose di un livello così basso mi rende da una parte più tranquilla perchè in futuro nn sarai certo un mio concorrente e come mi ha insegnato qualcuno è meglio potrò fregarti come preferisco....
    gilda semplicemente su questo forum, per le posizioni che prendi, per come scrivi e per come riesci a storpiare le conversazioni rappresenti il prototipo TIPO di ragazzetta ventenne, l'antitesi della ragazza "matura" di cui si parla in questo topic. Non vuole essere un offesa ne un giudizio, piuttosto la spiegazione in sintesi del problema tra me e te.
    Quest'ultimo reply tra l'altro ne è ulteriore dimostrazione.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cos'è la donna matura? Quindi tu hai meno illusioni e sei meno maturo di un uomo di 10 anni in più? Illusioni... se chiedi a qualsiasi persona, miei genitori compresi, di descrivere il mio carattere la parola illusioni non verrebbe mai fuori. E lo stesso vale per N persone e N ragazze, avere 20 anni non vuol dire essere sognatori per forza, ma anche se uno lo è, potrebbe essere una caratteristica se innocente capace di conquistarmi.
    Il punto cruciale è che non siamo al mercato delle vacche randolk, non sei tu a scegliere si è entrambi, secondo il tuo punto di vista tu ti sei scelto una donna matura e la tua donna un uomo immaturo, a me pare una visione decisamente semplicistica.
    Ma io non parlavo del mio caso, era molto più generale come impostazione. Ho parlato di illusioni e non di sogni cmq...il sogno è qualcosa di molto intangibile, chiunque ne ha e che scelga di tenerlo in un cassetto o lavorare per realizzarlo è qualcosa di strettamente soggettivo. Le illusioni le vedo più a carattere generale, sapere come va il mondo e come invece non è, per farla breve. Chiunque non abbia provato a vivere da solo, a guadagnarsi le cose con le proprie esclusive forze, a trovarsi in grosse difficoltà e non si sia costruito un minimo di corteccia, magari a furia di calci in culo, più innumerevoli altre cose che costruiscono un carattere (non quello che hai dalla nascita o dall'imprinting, quello che ti si forgia addosso poi, quello) è inevitabilmente diverso da chi invece non lo ha (ancora) fatto. Questo intendo per maturità, il sapersela cavare. E a me una donna che se la sa cavare fa un sesso TERRIFICANTE, sarà che sono un fanboy delle personalità forti, che non dipendono da nessuno. Non sarò io a scegliere, ma a fare scrematura sì.
    Last edited by Randolk; 16th July 2007 at 22:20.
    Spoiler

Hador's Avatar

si ma non parliamo di sedicenni, secondo me la scorza te la fai prima (o quantomeno ti fai le palle con le quali ti fai la scorza), se a 20 anni vivi di illusioni e sei superficiale lo sarai pure a 30.
    La scrematura è automatica, quelli che disprezzi nel 90% dei casi ti disprezzano a loro volta (ci sarebbe un esempio di questo topic piuttosto lampante, c'è da dire che a me piace mettermi del mio) anche se a rigor di logica nel giusto sei tu.
    E' indubbio che esista un "fascino della donna matura", come esiste un "fascino della ragazza ingenua ma sveglia" o mille altri fascini, saranno le persone poi a far esaltare il loro fascino, di certo non si può scartare una categoria perchè sono alla ricerca del fascino della donna matura piuttosto che del fascino della ribelle eccetera... sono solo na manciata di cliché... no?

Tunnel's Avatar

A gilda... ma levati dai coglioni va
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

asdasd in 15 mi han linkato sto 3ead, alla fine la penso come naz, io qui son solo per sparar cazzate tra amici e flammare di politica (sempre tra amici).

non posso farmi l'idea di nessuno, tranne pochi che magari conosco un po di più tramite msn...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    A gilda... ma levati dai coglioni va
    e tu saresti moderatore....
    credo che mandandoti affanculo nn mi prendo nessun cartellino dato che mi hai detto tu di togliermi dai coglioni....
    quindi vaffanculo....

Acheron's Avatar

true story
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    credo che mandandoti affanculo nn mi prendo
    beh un bel cartellino dalla maestra delle elementari si eh

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast