vabbè naz che fa il serio in 1 post cioè nc
chiudete pls
provando a tornare it ho 20 anni e imo una grossa fetta delle 20enni sono da riempire e basta di cosa lo lascio alla libera interpretazione di tutti voi![]()
Ma io dico, siamo qua a chicchierare tranquilli, che CAZZO devi venire a rompere i coglioni con le tue cagate insulse ?
Ma è possibile ?
Ma fatti un forum dove parli di te tutto il giorno no ? Sono certo che sarebbe seguitissimo
se il mio parere di da tanto fastidio fattelo te un forum tutto tuo,quello che hai detto cmq è quello che pensano alcune persone qui dentro,chi ha da ridire quando nn serve,chi cancella i thread,chi su msn mi ha detto che in fondo il forum è suo e può farci ciò che vuole,ecc ecc,nn continuo perchè siete davvero tristi....
oooooo nuooooooooooo
Gilda e' proprio il prototipo di donna di cui state parlando,o almeno questo si capisce da ogni suo post.
Fighetta scopabile eterna adolescente che cerca di entrare in qls discorso con finendo per essere irritante e dimostrandosi abbastanza insulsa da far pensare ai suoi coetanei che forse e' meglio puntare o su ragazzine che almeno stanno zitte e ingoiano o su donne che hanno un minimo di interessi da condividere senza andare in competizione o far le saputelle per forza.
ovviamente questo e' quello che capisco da quello che scrive,poi magari irl e' tutto diverso.
dai su siamo una grande famiglia vogliamoci bene , io in fondo sono vostro padre ....
Ma guarda che sono serio,sei oggettivamente una ragazza carina ma forse cerchi di ostentare troppo non si sa bene cosa e di sicuro farlo su un forum che al 90% e' praticamente composto da uomini mi fa pensare solo che tu voglia stare al centro dell'attenzione.
Non entro nel merito della discussione ma penso che il pensiero espresso da Naz possa essere preso come verità quasi assoluta,e partendo da questo direi che le mie considerazioni non vanno molto distanti dall'effettiva verità.....sempre vedendo come ti comporti qui sul forum eh