mai fregato un cazzo della coppa america, x quel che vale potrebbero eliminarla anche.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Non puoi paragonare una partita fra 2 ottime squadre con quelle viste in precedenza. E' normale che contro le squadrette Argentina e Brasile avessero una marcia in più e lo spazio giusto per creare spettacolo.
Cmq 3 gol, 1 palo, qualche bella azione: in una finale, di solito nervose e tirate, mi pare più che accettabile.
non ho mai visto un brasile così difensivo... complimenti a dunga che ha saputo fare a meno dei fenomeni e ha formato una selecao a sua immagine e somiglianza.
Purtroppo ciò ha rovinato molto lo spettacolo e infatti mi sono addormentato mentre mi spizzavo la partita
ma infatti mi riferivo alle precedenti sfide di argentina e brasile non alle sfide contro le altre in coppa
cio non toglie che, ad esempio l'argentina, aveva espresso un ottimo calcio anche contro una squadra come il messico, che non sara sicuramente al suo livello, ma che comunque si e confermata una gran bella squadra nel complesso e anni luce superiore a tutte le altre squadrette sudamericane
nel complesso comunque ti do ragione![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma sicuramente il livello è inferiore, almeno rispetto alla concezione europea di calcio, pero spesso escono sfide veramente interessanti e si possono osservare squadre dall'ottimo potenziale tutto sommato.
cmq personalmente mi son guardato sta coppa america soprattutto per godermi, valutare e conoscere ulteriormente elementi che mi piacciono o di cui volevo farmi un'idea personale. tanto per fare qualche esempio gente gia affermata come messitevez
riquelme
cuatemoc blanco
, ma anche nomi nuovi e particolarmente promettenti quali diego o andres guardado, ed è stata anche occasione per certe piacevoli scoperte come castillo fucile o valencia
![]()