Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 114

Thread: Sequestrare il veicolo agli ubriachi

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ti stai dimenticando del fatto che il coglione patentato (nel senso provvisto di patente ) in disco ci DEVE andare con la macchina del papi da millemila cavalli per fare lo sborone. Quindi il pulmino/navetta se lo cagherebbero in pochissimi.
    E' una cosa sacrosanta, io sarei molto più severo riguardo al rispetto del codice della strada e in particolare per guida in stato di ebbrezza/sotto effetto di stupefacenti.
    Guarda logicamente il caso ( che purtroppo non è "il" ma sono "i" casi ) dello sborone cn il macchinone è abbastanza delicato ma voglio dire ci sono pure da considerare i casi di altrettanti ragazzi che ,inconscientemente.. da coglioni..come li si vuole chiamare li si chiama...,vanno in disco\festini si divertono esagerano e poi si ritrovano zeppi di alcool a n kilometri da casa...l'ho visto fare a dei miei amici ad una festa privata..19 e 20 anni la patente la avevano.. han affittato un pulmino e han portato a casa gli sbronzi.. ci han pure guadagnato..un'idea simpatica fra ragazzi.. alla fine a casa ti ci porta un ragazzo che magari hai visto pure ballare prima..basta usare la testa e la moderazione nelle cose.. poi logicamente le multe + salate ed il pugno di ferro aiutano ( in particolare ai tipi che han preso magari per una sera sola la macchina del papi e hanno la necessità di schiacciare l'acceleratore)
    over the vwap

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

l'idea del mitico pulmino non è male , ma non è cme la soluzione perchèla gente viene da N posti diversi .

Non c'è un caxxo che tenga : se guidi non bevi .

Che poi arrivare allo 0.50 della soglia alcolemica è un attimo a quanto pare , sarei curioso di comprarmi un alcoltest per farmi 4 risate e vedere con quanto poco sei già in stato di ebbrezza / incapace di guidare in sicurezza .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Prima volta che ti beccano sequestro
    Seconda volta: confisca...

E vedrai che passa la paura

(ovviamente il tutto condito con una sospensione della patente la prima volta e con il ritiro la seconda)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sturm's Avatar

Adesso come adesso se non vado errato con uno/due bicchieri di vino sei quasi al limite dei 0.50 se non l hai superato,ma potrei sbagliarmi.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Basta una serata in pizzeria. Birra media + limoncello e sei out!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io sarei d'accordo... però... a 0.5 sei considerato ubriaco (e vorrei vedere con quanto ci si arriva, dato che per quanto ne so io bastano 2 bicchieri di vino) e andare in galera non è bellissimo, se pensate che la gente che fa altri crimini in galera non ci va...
    insomma ok, bisogna fare qualcosa perchè non si può vivere con la paura che uno ubriaco ti stronchi la vita, però ci sono migliaia di crimini e la nostra legge non li punisce... e vengono a proporre la galera per chi guida ubriaco... mah
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    più che i politici ne godrebbero i proprietari dei depositi dove tutti i veicoli sequestrati andrebbero messi, naturalmente dietro cospiqui pagamenti. E chi paga ? Voi, io ancora no per fortuna.

il problema è che ci sono decine di mega depositi pieni di auto ferme in sequestro da millenni, lo stato non paga, non fa gli inventari e non si preoccupa di reciclare/vendere le auto.. e questi depositi chiudono con parchi macchine di 20-30 anni che nessuno comprerà mai perchè si è perso troppo tempo e hanno perso troppo valore..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Da una recente ricerca è venuta fuori una verità sconcertante!
    I superalcolici si possono anche non bere!
    La salute non ne risente.

And many more lol

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

concordo per quanto riguarda la guida sopra un certo limite , se mi sparo una media con pizza e mi fermano , mi ritirano mezzo e patente poi divento pure assassino.
    Cmq , vorrei fare notare una cosa... non tanto tempo fa , vado in un locale , c'era caldo mi sparo un cocarum,era compreso nell'entrata era presto , sarebbe stato l'unico alcolico quindi me lo son fatto...dopo un oretta mi viene sete, vado al banco, chiedo un bicchiere di lemonsoda : 8 euro... chiedo l'acqua :8 euro... perchè il tipo m i dice che nn importa cosa bevo la seconda consumazione è 8 euro...mi son preso una lemon e gg , però anche da queste cose potrebbero servire a nn far bere, magari uno al secondo coca e rum da 8 euro poi si piglia una coca da 3 per dire....

Io penso che come sosteneva sempre un mio amico "l'acqua è di tutti".
    Se in un locale chiedi un bicchiere d'acqua te lo dovrebbero dare e star zitti
    Ma a loro cazzo frega se muori,poi almeno studio aperto butta su un po' di violini aoe , di cani con 3 zampe , di bellavita , e tutti rulleggiano all toggether.
    Che paese dimmerda.

And many more lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma a loro cazzo frega se muori,poi almeno studio aperto butta su un po' di violini aoe , di cani con 3 zampe , di bellavita , e tutti rulleggiano all toggether.
    Che paese dimmerda.
    true story.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

piuttosto che dargli 8 euro mi sarei accesso la lingua con l'accendino

Cmq bisognerebbe stabilire bene il limite e poi dare pene molto severe. Ci sono crimini peggiori? Bè spesso si uccide qualcuno perchè si è ubriachi e non ci si fa nemmeno un giorno. Da qualche parte devi cominciare, perchè se continuiamo a dire: eh no ma ci sono cose più importanti, eh no ma pure questo...rimarremo sempre al punto di partenza, cioè con i piedi ben piantati nella merda.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Che paese dimmerda.
    Nel locale dove lavoravo io se mi chiedevano dell'acqua in bicchiere era gratis per principio , se mi chiedevano la bottiglietta la si pagava 2 euro...in certi posti ti fan pagare l'acqua come se fosse un cocktail o del vino pz...dovrebbero fissare dei prezzi massimi per i non alcolici nei locali.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Nel locale dove lavoravo io se mi chiedevano dell'acqua in bicchiere era gratis per principio , se mi chiedevano la bottiglietta la si pagava 2 euro...in certi posti ti fan pagare l'acqua come se fosse un cocktail o del vino pz...dovrebbero fissare dei prezzi massimi per i non alcolici nei locali.
    Ma loro fanno il conto che te arrivi già ubriaco da qualche pub ( perchè mentre prima nel mondo magari si andava a ballare alle mitiche 23 e si usciva alle 02 ) quindi che sia acqua , vino , viakal , pesticida , non te ne accorgi e paghi .Ora tanto la gente a ballare entra alle 2 quando va presto ed esce alle N ( con 5<n<oo ) , imho arriverebbe sfinito anche tripleH in fondo a serate del genere.

And many more lol

un pubblico ministero ha recentemente formulato l'ipotesi di reato di omicidio volontario per una persona che si era messa alla guida ubriaca e conseguentemente ha ucciso delle persone.
    L'ipotesi e' suffragata da quello che in dottrina (non fra le leggi, a quanto mi diceva mia madre) e' definito "dolo eventuale". Il dolo eventuale si verifica quando qualcune prende coscientemente una condotta senza l'intenzione di danneggiare nessuno in maniera precisa o volontaria, ma sapendo che tale comportamento puo' portare a danni per qualcuno, e fregandosi di tale potenziale conseguenza. E' dolo eventuale sedersi in poltrona, chiudere gli occhi, e sparare fuori dalla finestra di casa, per intendersi.
    In questo caso l'ipotesi e' che una persona ubriaca, cosciente del proprio stato (credo che proprio questo punto sara' la parte piu' difficile da dimostrare per il pm), anche se non ha il desiderio definito di ammazzare qualcuno, sa che mettendosi al volante genera questo grosso rischio.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast