Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 114

Thread: Sequestrare il veicolo agli ubriachi

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma loro fanno il conto che te arrivi già ubriaco da qualche pub ( perchè mentre prima nel mondo magari si andava a ballare alle mitiche 23 e si usciva alle 02 ) quindi che sia acqua , vino , viakal , pesticida , non te ne accorgi e paghi .Ora tanto la gente a ballare entra alle 2 quando va presto ed esce alle N ( con 5<n<oo ) , imho arriverebbe sfinito anche tripleH in fondo a serate del genere.
    questo è un tema molto discusso tra silb e pubblica sicurezza i controlli all'ingresso, cosa per me ovvia visto che ggi non esiste più il concetto, vado a bermi 2 bicchieri in discoteca, normalmente la gente ( sopratutto gli under 30) arrivano gia belli pieni, e la cosa assurda e che continuano apienarsi.

Il problema è che ( sperimentato ) una o due pattuglie all'ingresso con l'etilometro sono un deterrente per il locale e questo ai gestori non va giu.

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Spesso in un locale a vigevano nei week-end dove si riunisce tutta la gioventù (intesa tra ragazzi da 14 a 18 anni) della città ci sta un camper della provincia di pavia che ti da gli alcool test gratuiti. Il locale nn ne ha risentito minimamente anzi è sempre pieno inoltre è abbastanza onesto coi prezzi massimo 6.5€ per un long drink alcolico nn mi pare malaccio ^^. Ah per gli ubriachi persi è l'unico locale dove rifiutano di darti da bere se ti vedono troppo brillo per quel che ho visto ^^

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq devo ancora capire perchè le nuove generazioni per godersi la vita devono essere talmente cotte da non riconoscere nemmeno i genitori quando li vedono -_-
    Ma questo andrebbe in un altro post.
    Capisco la cannetta , il cocktail di merda , la pinta di birra.Ma l'aspirazione a trovarsi riversi in una pozza di vomito non l'ho mai concepita , saro' strano io.

And many more lol

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq devo ancora capire perchè le nuove generazioni per godersi la vita devono essere talmente cotte da non riconoscere nemmeno i genitori quando li vedono -_-
    Ma questo andrebbe in un altro post.
    Capisco la cannetta , il cocktail di merda , la pinta di birra.Ma l'aspirazione a trovarsi riversi in una pozza di vomito non l'ho mai concepita , saro' strano io.
    io a volte mi son sentito come Gandalf dopo che cade nel baratro con il Balrog

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Io invece mi sento come Frodo :
    "Siamo partiti per salvare la contea Sam , e l'abbiamo fatto.Ma non per me"

And many more lol

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Io l'ho sperimentato una volta sola e da allora sono quasi astemio giusto un birretta per momenti particolari ^^

Cmq sia....lo fate per sentirvi più vicini a Dio?Per sentire un distacco dalla vita terrena?Perchè siete timidoni e da sobri non vi esprimete bene?
    Nuovo sondaggio:
    "Perchè la gente si razza il cervello ogni 3x2?"

And many more lol

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    piuttosto che dargli 8 euro mi sarei accesso la lingua con l'accendino

Cmq bisognerebbe stabilire bene il limite e poi dare pene molto severe. Ci sono crimini peggiori? Bè spesso si uccide qualcuno perchè si è ubriachi e non ci si fa nemmeno un giorno. Da qualche parte devi cominciare, perchè se continuiamo a dire: eh no ma ci sono cose più importanti, eh no ma pure questo...rimarremo sempre al punto di partenza, cioè con i piedi ben piantati nella merda.
    non posso dire di non essere d'accordo, però dico che hanno sempre fatto le cose alla cazzo di cane e non mi sembra giusto che uno ubriaco (ero incapace di intendere e di volere, ma anche no li mortacci sua) possa o meno farsi della galera per omicidio o simili, e uno come noi che magari è alticcio ma che NON HA fatto danni rischia di trovarsi nella stessa condizione... poi quest'ultima persona si guarda in giro e vede migliaia di stronzi che vendono droga magari tagliata anche male, rubano e violentano e si fanno meno tempo in gabbia di lui...
    no, così non mi piace proprio.
    punizione a chi deve essere punito, al 100%... ma chi non merita, perchè dargli la stessa croce?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ma non bere quando si guida è cosi drammatico?

And many more lol

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

no... per me è drammatico che uno che è solo un po' brillo sia equiparato a un pazzo che scorazza per strada fregandosene del resto del mondo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    no... per me è drammatico che uno che è solo un po' brillo sia equiparato a un pazzo che scorazza per strada fregandosene del resto del mondo
    Uno un po' brillo non significa niente.Non si puo' fare una legge con un po'.
    Senno' uno che ammazza una persona è un po' assassino ma non troppo perchè volendo poteva anche ammazzarne 10.
    Spesso paga anche il giusto per il peccatore , ma qui si sta disquisendo su un vizio di forma.Se bevi 3 bicchieri di vino , e aspetti un ora fermo e tranquillo , dopo riparti che c'hai 0.0 come la farina a tutti i test del mondo.Il problema è ripartire se ti sei tirato giu 3-4 litri di birra , 7 cocktail con la roba peggio evah dentro , etc.

And many more lol

bere da bevuti è da coglione e criminali e questo è assodato... bere fino a star male è da coglioni pure questo però purtroppo c'è una linea che non si deve varcare , solo che sono un curiosone del cazzo e vado sempre oltre

Randolk's Avatar

Arthu hai rotto il cazzo coi tuoi quesiti esistenziali. La gente trangugia robaccia a fiumi per far parte del gruppo, lo sanno anche i sassi. Anche perchè uno che trangugia da solo non è coglione, è malato. Quando si vedono le belle fotine colle macchine passate al tritacarne e i pezzettini piccoli di teste di cazzo dentro, al 99% non era ubriaco solo il guidatore, lo erano TUTTI.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Arthu hai rotto il cazzo coi tuoi quesiti esistenziali. La gente trangugia robaccia a fiumi per far parte del gruppo, lo sanno anche i sassi. Anche perchè uno che trangugia da solo non è coglione, è malato. Quando si vedono le belle fotine colle macchine passate al tritacarne e i pezzettini piccoli di teste di cazzo dentro, al 99% non era ubriaco solo il guidatore, lo erano TUTTI.

No cmq di base c'hai ragione

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma infatti per me possono allegramente stamparsi tutti su "the wall".
    SI beve per far parte del gruppo = si beve perchè siamo spastici.
    Dove ho scritto che la gente beve da sola?Se ti prendi la responsabilità di guidare non bevi , e riporti a casa sani e salvi i tuoi amici che sono cotti come bastardi.Cosa che se dio vuole nel mio gruppo ha sempre funzionato , 5 persone in macchina , 4 che reggono l'anima con i denti e una che guida prendendoli per il culo.Non ci vedo nulla di drammatico nel saltare 2 sere l'anno.

E quando guido io capita di sentire la scemetta di turno daiiii bevi qualcosa che cazzo te ne frega per una bevuta , chi vuoi che ti fermi.
    Basta rispondere zitta scimmia o vai a piedi.

And many more lol

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast