Imho Arthu va a finire come il Maestro dei cinque picchi![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
potrebbero anche ipotizzare il dolo e non solo più la colpa per chi si mette alla guida in stato di ubriachezza?
Guidi da ubriaco? Bene accetti il rischio di ammazzare qualcuno e se dovesse succedere ti pigli l omicidio doloso e soki in silenzio
si va beh se passa sta cosa---> ragazza ubriaca trombata da N persone = hai bevuto? ti sei assunta il riskio GG![]()
La teoria di hudlok stavolta ha un suo fondamento.Non penso intendesse lo stupro , ma il fatto di far sesso con gente random con la scusa di non capire un cazzo e poi aversene a male la mattina dopo![]()
And many more lol
si' vabbeh. ma allora la provocazione nella sua iperbole dove sta?
una ragazza non dovrebbe sbronzarsi troppo perche' poi non sa con chi fa sesso.
Ok. e allora?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
no diciamo che più che altro questo principio si potrebbe estendere a mille altre infrazioni... limite di velocità su tutte...faro rotto,gomme usurate...
beh. il problema e' di importanza della relazione causa effetto e sopratutto della conoscenza di tale relazione:
Quanto l'incidente procurato e' effetto specifico dell'infrazione che so di stare per commettere?
Quanto e' chiara e certa la mia conoscenza di tale relazione di causa effetto?
Quanto e' chiara e certa la mia percezione del problema in se'?
Qualora il faro rotto fosse la causa dell'incidente, quello che tu ipotizzi non sarebbe assurdo
per le gomme e altre usure della macchina sarebbe piu' problematico, perche' come ci si puo' aspettare che io sappia continuamente il livello di usura della gomma?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
vedo che stanno prendendo la situazione con maggiore serietà.
Perchè cazzo noi italiani ci dobbiamo arrivare 30 anni dopo rispetto agli altri d'Europa, questo mi da fastidio.
Provate a guidare con un podi alcol in corpo nei paesi scandinavi.. forse sarà l'unica mossa per farvi rimanere la + a lungo del soggionosolo senza le tope....
Sono d'accordissimo coi nuovi provvedimenti, mi auguro le solite due cose, che vengano approvati, ma questo in genere succede rapidamente, ma soprattutto che vengano fatti rispettare bene.
DaocSpoiler