Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Finale Coppa America 2007

Lieutenant Commander Axet's Avatar

No ma forte messi, ieri ha fatto troppo la differenza!

Soprattutto quando cercava di saltare 3 giocatori insieme che lo pressavano e attorno aveva sempre uno o due compagni liberi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No ma forte messi, ieri ha fatto troppo la differenza!

Soprattutto quando cercava di saltare 3 giocatori insieme che lo pressavano e attorno aveva sempre uno o due compagni liberi
    vabbe dai fammi ridere, adesso vienimi a dire che per il fatto che ieri ha giocato una partita sottotono è scarso
    ha giocato sicuramente sotto i suoi standard, ma gli unici pericoli per il brasile sono partiti da lui, vedi fuga sulla fascia per cross al centro che ha portato riquelme al palo di esterno sx, o azione che ha portato alla paratona di doni. è stato l'unico dell'argentina a cercare di velocizzare la manovra con le sue accelerazioni e la ricerca di triangolazioni. senza contare che, almeno nel primo tempo, si guadagnava sistematicamente falli( mai sfruttati) visto che sfuggiva sempre ai brasiliani. tenendo poi conto del fatto che per un ventenne per quanto forte essere costantemente raddoppiati/triplicati da gente come maicon elano juan e alex non è proprio il massimo della felicita, tenendo anche conto del fisico minuto che si ritrova.
    poi per carita son daccordo che abbia giocato sottotono ma da qui a farlo passare per bidone

ps. si, sono un fanboy di messi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

No ieri non ha giocato sottotono, ha fatto cagare, è diverso.

Che poi sia fortissimo lo sanno pure i sassi, ma ieri è stato scandaloso.. imo a livello di gioco di squadra ne ha tanta di strada da fare.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Oddio Axet sto male:

Dopo le ammissioni di Galliani ("prenderemo uno tra Ronaldinho, Shevchenko, Eto'o, Pato e Drogba"), si sbilancia anche Ancelotti, che fa i nomi di Tevez e Quagliarella. Quest'ultimo lascerebbe libero il posto da extracomunitario per Pato. Piace anche il brasiliano Vagner Love del Cska Mosca.
    (Gazzetta dello Sport)

NOOOOOOOOOOOOOOOOO
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    a sto punto pure gli europei non dovrebbero interessarti, no?
    1) negli europei gioca pure l'italia, quindi mi interessa
    2) il lvl di gioco è "un pelo differente" (ma solo un po eh)
    3) negli europei si sfidano le nazionali piu forti al mondo tranne che Brasile e Argentina (vedi punto 2)
    4) ti sei dimenticato che c'è una piccola differenza, agli europei si fanno le qualificazioni perchè TUTTE le nazionali europee partecipano, la coppa America, invece, partecipano solo le nazionali della federazione conmebol o na roba del genere, ovvero solo le squadre del sud america.
    Tra l'altro se nn ricordo male, giocano di diritto solo tot squadre mentre altre vengono invitate dalla federazione; non x niente, ben + di una volta, accortosi che è na coppa di merda, hanno tentato di invitare squadre europee (anche l'italia qualche anno fa, declinò l'invito) e quindi spesso ripiegano invitantdo squadre del nord america (come USA e Canada) o asiatiche (vedi giappolandia e company).
    5) non si ha mai una data precisa di quando si svolge, ma varia a seconda di come gli gira la federazione (ogni 2 anni o 3 o 4)
    6) spesso è una competizione snobbata dai grandi giocatori, vedesi i brasiliani che se ne stanno piu volentieri al mare che a giocare la coppa, al contrario degli euorpei, in cui, finora, non ho mai visto giocatori rifiutare le convocazioni. (vedi punto 2)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    1) negli europei gioca pure l'italia, quindi mi interessa
    2) il lvl di gioco è "un pelo differente" (ma solo un po eh)
    3) negli europei si sfidano le nazionali piu forti al mondo tranne che Brasile e Argentina (vedi punto 2)
    4) ti sei dimenticato che c'è una piccola differenza, agli europei si fanno le qualificazioni perchè TUTTE le nazionali europee partecipano, la coppa America, invece, partecipano solo le nazionali della federazione conmebol o na roba del genere, ovvero solo le squadre del sud america.
    Tra l'altro se nn ricordo male, giocano di diritto solo tot squadre mentre altre vengono invitate dalla federazione; non x niente, ben + di una volta, accortosi che è na coppa di merda, hanno tentato di invitare squadre europee (anche l'italia qualche anno fa, declinò l'invito) e quindi spesso ripiegano invitantdo squadre del nord america (come USA e Canada) o asiatiche (vedi giappolandia e company).
    5) non si ha mai una data precisa di quando si svolge, ma varia a seconda di come gli gira la federazione (ogni 2 anni o 3 o 4)
    6) spesso è una competizione snobbata dai grandi giocatori, vedesi i brasiliani che se ne stanno piu volentieri al mare che a giocare la coppa, al contrario degli euorpei, in cui, finora, non ho mai visto giocatori rifiutare le convocazioni. (vedi punto 2)
    sinceramente se non te ne frega niente basta evitare di postare. poi oltre la meta delle motivazioni che hai postato sono proprio fuffa allo stato puro. secondo te il fatto che vari la data puo essere una discriminante per rendere piu o meno interessante un torneo?

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sinceramente se non te ne frega niente basta evitare di postare. poi oltre la meta delle motivazioni che hai postato sono proprio fuffa allo stato puro. secondo te il fatto che vari la data puo essere una discriminante per rendere piu o meno interessante un torneo?
    non hai capito un cazzo, come sempre d'altronde.

tra l'altro ho scritto tutte cose vere, la coppa america vale come un pelo del mio culo, il perchè l'ho gia scritto sopra; una competizione SERIA nn cambia data alla cazzo di cane, prima ogni anno, poi ogni due, poi ogni 3, poi dipende dalla concomitanza del mondiale...ecc.. la prox coppa quando e dove si disputa?

tra l'altro un torneo di infimo lvl come gioco (il perchè l'ho gia spiegato sopra)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    non hai capito un cazzo, come sempre d'altronde.
    tra l'altro ho scritto tutte cose vere, la coppa america vale come un pelo del mio culo, il perchè l'ho gia scritto sopra; una competizione SERIA nn cambia data alla cazzo di cane, prima ogni anno, poi ogni due, poi ogni 3, poi dipende dalla concomitanza del mondiale...ecc.. la prox coppa quando e dove si disputa?
    tra l'altro un torneo di infimo lvl come gioco (il perchè l'ho gia spiegato sopra)
    mi sa che forse nn hai afferrato tu invece, come sempre d'altronde. che siano cose vere siamo daccordo, che il reale valore sia inferiore rispetto alla coppa del mondo o all'europeo è indubbio, e il livello generale di organizzazione lascia alquanto a desiderare rispetto ai nostri standard.
    ma non si sta discutendo di questo, quindi sei palesemente ot. ripeto se ti fa cagare la competizione hai solo da non postare, del resto il sapere che per te fa schifo come gioco e la reputi quanto un pelo del tuo culo non puo importare di meno a nessuno.

si parlava di coppa america, ho scritto che fa cagare e ho spiegato il perchè.

piu di così. -.-

Page 4 of 4 FirstFirst 1234