la caratteristica peculiare di chi ha costruito quei palazzi è l'essere stronzi-ingordi-menefreghisti non l'essere italiani.
altrimenti invece che raggrupparli in italiani e basta perchè non dire italiani-centro-meridionali? Visto che ste cose succedono più al centro-sud che al nord? Ovviamente anche cosi si andrà a toccare gente che bene . . .
invece se dici semplicemente imprenditori italiani stronzi va meglio.
Non ho capito, adesso non posso dire che l'Italia è un paese di merda solo perché sono italiano quindi dovrei difenderla a priori?
Fanculo, Italia paese di merda mica l'ho scelto io di nascerci....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
il giappone dal punto di vista di progettazione e' impareggiabile, ma d'altronde essendo vicino a una faglia oceanica e quindi a altissimo rischio di terremoti si e' dovuta per forza di cose adattare.
Manco possono fare come in italia che per lucrare sopra l'edilizia si usano materiali scadenti perche' li alla minima scossa crollerebbe tutto e poi son cazzi ^^
ad esser sincero mi preoccupano tantissimo di piu le decine di centrali nucleari disseminate nell'est europeo che quelle del giappone in un area altamente sismica.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
i palazzi in italia li fanni gli esseri umani, i palazzi fanno merda, gli esseri umani fanno merda . . . come la mettiamo?
peccato che non tutti i palazzi fanno merda, non tutti gli esseri umani fanno merda, non tutti gli italiani fanno merda.
come ho detto prima la caratteristica peculiare di chi fa palazzi di merda non è essere italiano ma essere un imprenditore stronzo.
se non ci arrivi amen.