Imo se gioco a ultima lancio il portatile dal terrazzo...
no sono le mie ragazze, ma ie lo concedo va...![]()
...
Now Working..
Ma mi sa che voi avete giocato solo sugli shard non ufficiali... su OSI non molto dopo il lancio per ovviare al problema dei niubbi morti ammazzati fecero una cosa semplicissima: 2 mondi speculari, il primo, trammel, era solo ed esclusivamente pve, non ci si poteva ammazzare/derubare, dove giravano mille Lord paperino e Lady minnie in sella ad unicorni e ki-rin facendosi pompini a vicenda sui loro titoli e cavalcature nuove, mentre nel secondo, fellucca, c'era una bella ambientazione post nuclearecon alberi spezzati ed edifici diroccati, dove ci si pestava allegramente in 100 modi diversi(pk e criminal, faction wars, good vs evil)... quello era un gioco serio, purtroppo ormai le sh puntano su content pve sempre piu' pervertito e gameplay sempre piu' facile, dando un contentino di pvp ai poveracci che si sono fatti illudere, per questo si spera che Who portera' una ventata di novita' ^^
Asd da correggere, secondo te se in 11 anni di esistenza non l'hanno corretta non è perché forse è la cosa piu' intelligente che potessero mettere?
Questo implica PER FORZA che uno stia attento a ciò che usa, invece di farmare tutti per avere la superarmaturaspellcraftataalchemizzataartifattizza ta che rende i pg fotocopia.
su ultima c'era gente in grado di giocarsela pure in mutande, e niubbazzi con le dragon che le pigliavano di santa ragione. E se perdevi, stava al buon cuore di chi ti segava lasciarti la roba o no (e ne ho conosciuti tanti che non lootavano per principio).
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
regola numero 1 di ultima online: non andare in giro con equipaggiamento che non puoi rimpiazzare in caso di morte
regola numero 2: se hai paura di crepare non uscire di città
regola numero 3: se sai che rosikerai quando perderai la full plate in valorite, non giocare nemmeno
regola numero 4: flamma sui forum.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io mi sa sarò un rosiker puro![]()
grazie per la segnalazione scarico client nuovo
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Eccolo il polemico: leggi la frase per bene dai. E' una cagata da correggere: aka se lo vuoi cambiare sono due linee di codice di lavoro.
Frega zero, parlavo di codice...Questo implica PER FORZA che uno stia attento a ciò che usa, invece di farmare tutti per avere la superarmaturaspellcraftataalchemizzataartifattizza ta che rende i pg fotocopia.
su ultima c'era gente in grado di giocarsela pure in mutande, e niubbazzi con le dragon che le pigliavano di santa ragione. E se perdevi, stava al buon cuore di chi ti segava lasciarti la roba o no (e ne ho conosciuti tanti che non lootavano per principio).
Ok, avevo inteso "cagata da correggere" come "è una cagata e va corretta", non come "è facile correggerla".
(senza punteggiatura "cagata da correggere" può essere inteso in molti modi, non potendo sentire l'inflessione della voce)
Comunque resta il fatto che correggerla non ha senso![]()