Ma che piango,cioe eri il peggio camper su camlannMi fà solo ridere il post,al max siete voi e tutti quelli di camlann che avete pianto^^
Have fun
Ma che piango,cioe eri il peggio camper su camlannMi fà solo ridere il post,al max siete voi e tutti quelli di camlann che avete pianto^^
Have fun
e poi ci si chiede perchè non si rerolla su mordred
tanto vale creare un bot da insulti e gg imo
doppio hmm
sisi, io che campero; e magari la juve e una squadra onesta e ha vinto tutti i campionati in modo corretto??ovvio!
anche con la tua presenza il risultato non e cambiato, anzi, piu prse si facessero piu spesso sti scontri a pari numero non sarebbe male pero, notte
sisi sto minkia è la mia valvola di sfogo, anzi domani...ti prego nn mancare al consueto appuntamento delle 18, i fanculo etc etc ...nn mankeranno! Non esitare è
E' stupendo sapere dv ci si puo sfogare AGGRatis! Tutto Molto Bello
E come si suol dire ....incubi orrendi!
Sti topic sono ridicoli, cmq ale maestro di insulto.
Asd qui all'IBM so rimasti ancora alcuni seguaci dai Daoc giocano in Usa, indi dopo che gli ho detto che ci giocavo sin dall'inizio mi hanno praticamente indotto a forza di Birre a riaprire account su Merlin, che poi e' account con vari 50 su vari server.
COn somma sorpresa ho scoperto che su Merlin non avevamo i pg nello stesso reame asd.
Ho tra gli altri uno scout li, nulla di che un 6L6 che non toccavo da una vita, 2 anni piu o meno, tutto cambiato icone, tipologia di attacchi, insomma non mi ricordavo una sega di come usare lo scout.
Per 2 o 3 giorni mi prendono per il culo e mi asfaltano in 1 vs 1 spesso.
Un venerdi' che torno a casa, reinstallo il gioco mi ci piazzo per 2 giorni di seguito per prenderci la mano e riinizio a rullarci un po, sopratutto dopo aver respecciato sia RA sia abilita' (avere Mos a 5 anziche a 4 fa la sua porca differenza).
Settimana seguente il venerdi che non tornavo a casa, esco con loro ci piazziamo a casa di 1, mi chiedono gli 1 vs 1 e gli faccio capire ch emi sono stufato di sukare e che voglio girare in solo in frontiera.
GIro mi apposto li cerco e 1 dopo 1 (sono 3 e giocano 2 su Mid 1 su HIb, ombre) in 3 ore li secco screenshottando, faccio stampa degli screenshot esco dalla stanza, vado a prendere 3 stout giu in birreria torno su, mi siedo vicino a loto e gli porgo ad ognuno una stout e lo screenshot della sua uccisione ed esclamo "PRICELESS".
Da quella sera, per le risate che ci siamo fatti ho acquisito 3 nuovi amici (uno Svedese, un Inglese e un Belga.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Io ho creato il pg, dopo 5 min trovavo da dire con 7 persone diverse, 2 stronzi mi inseguivano per killarmi, arrivo da DF da Tharo dopo che per 5 volte ho provato a prendere il cavallo e mi hanno killato, entro nel dg vedo Tharo, mi secca e mi dice wow la mia prima solo kill...qtd
@Cifra...chi è il tipo che fà tutte quelle domande in firma?E' il mio idolo![]()
fIRMA copiata da un'altra firma di un utente GR ai tempi di vorti.