Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Nintendo wii e dolori al polso

Ipnotik's Avatar

Default Nintendo wii e dolori al polso

Da circa 1 mese ho dei dolori al polso sinistro insopportabili che non mi permettono di muoverlo, lo sento perfino scricchiolare se lo muovo e fa malissimo

secondo voi è dovuto a quei controller di m**** del wii che ti scivolano dalle mani mentre giochi? a qualcuno di voi è successo lo stesso?
    Spoiler

Sturm's Avatar

Data la leggerezza del controller dubito fortemente che possa provocare questo tipo di problemi. Imho hai il segacipite infiammato
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

o magari qualche ciste, alla mia ragazza e' successo sul polso destro, è stata per parecchio con dolori prima che le diventasse visibile la ciste

prova a farti vedere dal medico...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Randolk's Avatar
    Spoiler

Sturm's Avatar

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Da circa 1 mese ho dei dolori al polso sinistro insopportabili che non mi permettono di muoverlo, lo sento perfino scricchiolare se lo muovo e fa malissimo
    secondo voi è dovuto a quei controller di m**** del wii che ti scivolano dalle mani mentre giochi? a qualcuno di voi è successo lo stesso?
    Usi la sinistra perchè "sembra che te le faccia qualcun'altro"?
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Usi la sinistra perchè "sembra che te le faccia qualcun'altro"?
    magari è mancino
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    magari è mancino
    Gliel'ho chiesto ora su MSN, non è mancino.

Il problema è al 99% slegato dal nunchuk in se, avrebbe lo stesso problema con qualsiasi pad, probabilmente è perché quando gioca tende a stringere troppo la mano e a metterla sotto sforzo.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Gliel'ho chiesto ora su MSN, non è mancino.
    Il problema è al 99% slegato dal nunchuk in se, avrebbe lo stesso problema con qualsiasi pad, probabilmente è perché quando gioca tende a stringere troppo la mano e a metterla sotto sforzo.
    credo anchio, il dolore mi è iniziato un mesetto fa quando iniziai a giocare a mario striker charged, forse lo sforzo troppo per tenere il nunchuck fermo ed evitare che mi scivoli o dentro o fuori la mano rendendo impossibile l'utilizzo del tasto C che in quel gioco è essenziale...
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

a me fa un male boia il tendine del polso sinistro, ma mi è venuto dopo ore e ore di utilizzo della tastiera (i maledetti tasti WASD -.-)

Tutta colpa del poggiapolso dell'ikea...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

dì, hai anche perso qualche decimo di recente?

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Ma che fai giochi solo al WII per poter escludere una qualsiasi delle altre milioni di possibilità che nn hanno niente a che fare con un pad? -.-
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

tunnel carpale, ENERGIA!"
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Il tunnel carpale non c'entra niente. Quando si ottura ti fa addormentare la mano, non ti provoca dolori al polso. Capita a chi sta molto al pc perchè c'è una pressione costante sui polsi.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

A me è capitato di avere costantemente le mani addormentate perchè mi ero gonfiato troppo gli avambracci a suon di manubri

Page 1 of 2 12 LastLast