Sui primi 3 libri dovrebbero farci una serie di film .Le pietre magiche sono qualcosa di stupendo , non mi riusciva di staccarmici l'ho finito in 3 giorni.
Sui primi 3 libri dovrebbero farci una serie di film .Le pietre magiche sono qualcosa di stupendo , non mi riusciva di staccarmici l'ho finito in 3 giorni.
A me Shannara ha rotto le balle..... ci manca solo il Gelataio di Shannara e il Garagista bastardo figlio della sorella del cognato del nipote di Shannara e poi ha fatto tutte le professioni..... al 135° libro sempre uguale uno dovrebbe dargliela su.......
Trilogia di Shannara, Quadrilogia degli Eredi e prequel con Il primo re di Shannara e finita lì, IMO.Originally Posted by Llaydee
Tutto il resto è per fare spessore e quattrini
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
.
Last edited by rehlbe; 18th July 2007 at 00:59.
Boh analogie ci sono, ma io c redo che vada letto col cuore libero e senza a stare a fare collegamenti, cosi si puo cogliere la bellezza del libro. A me è piaciuto, ho quasi finito la seconda serie(letti quasi 3 libi su 4, e tutta la prima ovviamente). Secondo me merita fiducia, poichè alcuni personaggi sono caratterizzati davvero bene
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
io il primo lo veramente apprezzato tantissimo...poi gia dal secondo ho cominciato ad aspettarmi di piu, ma mi ritrovavo con una serie di ripetitivita imbarazzanti...il terzo l'ho letto e mi son fermato li...in ogni caso un bel film solo sul primo ci starebbe benissimo
per quanto riguarda le analogia con LOTR non mi pareva moltissimo, insomma sopportabili, brooks si sara anche ispirato come è ovvio per questo genere ma c'ha messo molto di suo....
Per ora quello che mi è piaciuto di più è il druido di shannare, secondo me geniale... cmq c'è poco da fare, bisogna avere tanto tempo e fiducia da dare a sta serie, che in cambio può regalare delle perle... ma se uno si blocca alle somiglianze, alle ripetizioni blablabla nn si gode nulla
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè