Gala... crepa, fammi sto piacere. Fatti una Charger e GG
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Gala, tu potresti nel frattempo dirmi come fare a tirar su cotanti soldi ogni 2 anni per na macchina nuova? ^^ (ps: non dirmi che rivendi la vecchia che fin li c'arrivo)
Si lo so, mi sto facendo i cazzi tuoi... tanto so abituato a farmi i cazzi de wilfa
PS: ho svaccato il thread... lo sapevo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
M3...vai sopra il budget di circa 8k anche se in alternativa c'è sempre la coupè 335d oppure 330d con pacchetto MSport
Oppure attenzione eh che più o meno con lo stesso prezzo della M3 nuova ti potresti pure prendere la 630i...e pur essendo il modello più piccolo fa la sua porchissima figura! Starei tra queste due, altrimenti:
- Io AMO l'Elise/Exige ma nn credo passerei mai da una Z4 ad una Exige....
- In alternativa a me piace molto la Cayman ma hai detto no Porsche.
- Sul listino Audi hai da sbizzarrirti ma la prima che ho detto è troppo meglio!
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
No , è su autoblog...... sei proprio fissato con GT5 eh?
http://www.autoblog.it/post/7716/nis...di-una-boxster
Ah , cmq è la mia macchina ideale![]()