Come da topic. Vedendo le modifiche in arrivo, avrei intenzione di finirmi lo shammo. Voi come lo specchereste? io pensavo 43 buff 31 cave 10 mending. Cosi andrebbe bene da gruppo e magari anche per fare qualcosa in solo. Voi che ne dite?
Come da topic. Vedendo le modifiche in arrivo, avrei intenzione di finirmi lo shammo. Voi come lo specchereste? io pensavo 43 buff 31 cave 10 mending. Cosi andrebbe bene da gruppo e magari anche per fare qualcosa in solo. Voi che ne dite?
su che server? da gruppo toa la migliore imo è 46 aug 27 cave (hai tutto quello che ti serve)... da solo farei 39 37... ma non credo sia molto divertente, cioè si teoricamente kitando uccidi chiunque, ma ti serve molto spazio ed il tempo che uccidi il tizio ti hanno già zergato in 1000
Last edited by Rayvaughan; 19th July 2007 at 10:45.
39 cave 37 aug, ma la sparo lì giusto dopo un'occhiata al char builder.
Free from Signature
mah, almeno l'end rossa imho è un must. Permasprint e gg. Altrimenti tocca usare 1 punto per LW.
end gialla ti basta per girare in perma sprint in solo con l'end regen nuova...
Lux.
Dwightz.
devo fare delle prove su pendra perchè pare che ora come ora il danno sia considerevole. in questo senso il 39aug 37cave non sembra male.
forse da solo si, però con 39 hai tutti i buff shear e ti cappi i buff. Le cariche ti precludono gli item per 2 minuti e durano 10 minuti. Imho è troppo fastidioso.
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
lo so ma ovviamente ci metti molto più tempo, sia rispetto ad un tank che ad un caster (nominale ultimo dd 158 ed essendo seer non alza acume coi buff)