Capisco fossero stati qualche decina di euro, in quel caso magari li avrei tenutima tutta quella somma non credo proprio
Capisco fossero stati qualche decina di euro, in quel caso magari li avrei tenutima tutta quella somma non credo proprio
io li tengo e aspetto un po...se dei tipi grossi e cattivi se li vengono a riprendere glieli restituisco e gli offro da bere discutendo sui nuovi giochi della ps3
Di cosa ti lamenti se poi i politici italiani sono delle merde che agiscono con lo stesso stile?
Le possibilità sono due:
- Qualcuno ha sbagliato a infilare quei soldi in quella scatola, in totale buona fede. Se te li tieni, non fai altro che commettere un furto non denunciando la cosa alla polizia (che peraltro ha specificato che se nessuno li reclama dimostrandone la proprietà, la famiglia si terrà i soldi). E se dovesse per sfiga succedere a te, saresti il primo a bestemmiare sulla disonestà altrui.
- Il denaro non è "pulito": le banconote potrebbero essere segnate, o in generale del denaro sporco. Nel primo caso, ti arriverebbe a casa la visita delle forze dell'ordine e giù di casini legali, nel secondo caso pure peggio.
Rompete TUTTI il cazzo con l'onestà dei politici e in generale degli altri, ma poi siete i primi a comportarvi in modo disonesto.
Non è moralismo, è onestà, caratteristica evidente mancante alla gran parte del popolo italiota.
Gala stai paragonando una botta di culo mondiale con dei ladri che rubano soldi e cercano di nasconderlo (male pure) ogni santo giorno da mille anni.....e' un PELO diversa la situazione.
Cioe' probabilmente tutti quei soldi vengono da affari sporchi ma se nessuno viene a reclamarli direi che mi farebbero stare meglio almeno per un po e quindi dubito che li consegnerei,almeno non tutti.
Poi oh se voi siete tutti i superman della situzione le opzioni sono che o siete fessi o non ne avete bisogno
"il mondo e' dei furbi" cit.
purtroppo o perfortuna e' la verità
Last edited by Kali; 19th July 2007 at 14:28.
"Governare gli italiani è facile ma è altrettanto inutile".
Benito Mussolini.
La classe politica rispecchia i cittadini che governa.
o
Un paese ha i politici che si merita.
...
Now Working..
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Verissima l'ultima affermazione.
E hai possibilità di scelta: o fare anche il tu il furbo (io dico invece "essere disonesto"), oppure scegliere di essere onesto.
Le cose cambiano in meglio solo se si decide di comportarsi onestamente, se fai anche tu il furbo, allora ti meriti il comportamento da "il più furbo piglia tutto" del nostro paese/società.
Se poi non ci arrivi, è un problema tuo. Ma anche mio, che sono costretto a subire il branco di furbetti, dal più piccolo al più grande.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Ma io capisco il tuo punto di vista ma ti ripeto che tenersi del soldi che ti sono arrivati per culo (senza fare nulla che possa far del male ad altri) non la vedo come disonestà ma occassione presa al volo.
Se mi porti il paragone dei politici il tuo discorso cade completamente xche rubano sapendo di rubare e fanno del "male" alle famiglie con i loro stipendi da 10/15k al mese,fanno del male allo stato con i debiti sempre per sostenere le loro auto e i viaggi in aereo e le cene e tutto il resto.
Poi se vuoi vado a ricercare un'articolo dove un onesto cittadino aveva consegnato 10k€, trovati in un portafogli con i documenti, alla polizia per farli restituire e poi ha scoperto che non sono mai arrivati alla signora a cui e' stato riconsegnato solo il portafogli.
Insomma ti ripeto che le botte di culo sono botte di culo e per tali vanno prese,non puoi partirmi con la morale su una cosa del genere,sembri la mia ragazza quando ha voglia di litigare per forza -.-
![]()
@ San Vegeta.
Il significato della citazione è che nonostante lo trascorrere degli anni, il nostro paese non cambia mai.
mi trovo d'accordo con gala
-cit. Estrema, 2022