che figa sembra la terra dopo la divisione della pangea, e al centro dell'atlantico ce' atlantide
ahauhauhauh ce' pure ALBION!!
p.s. elfi ed elfi oscuri stanno dall'altra parte dell'oceano rispetto a orchi impero chaos e nani![]()
che figa sembra la terra dopo la divisione della pangea, e al centro dell'atlantico ce' atlantide
ahauhauhauh ce' pure ALBION!!
p.s. elfi ed elfi oscuri stanno dall'altra parte dell'oceano rispetto a orchi impero chaos e nani![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
beh allora non ci rmane altro che farci cattive aspettative e GG a Murphy
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Seconda legge di Murphi : tutte le cattive aspettative verranno sistematicamente realizzate.
I realta' e' la nostra terra, se prima del nostro tempo o dopo il nostro tempo o prima o dopo warhammer 40000 e' ancora tutta dibattuta, c'e' chi sostiene l'ipotesi nostra terra nel futuro, chi invece nostra terra nel futuro ma dopo gli avvenimenti di warhammer 40000 e chi semplicemente che e' la nostra terra del passato ... chi avra' ragione?![]()
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
Beh è la mappa di warhammer...si poteva trovare anche sui siti della games workshop/affini...nulla di speciale...la terra somigliante all'africa non ci sarà...non ci sarà "L'europa" dalla dorsale montuosa circa a tutto quello che c'è a destra...poi ci sarà "Atlantide" terra degli Elfi alti e alcuni punti dell'"America del Nord" patria degli Elfi oscuri...
però credo che a livello di ambientazione la riproducano in buona parte...anche perchè sarebbe da pazzi mettere la mappa esplorabile a "chiazze"...
Last edited by Ardrin WhiteRider; 19th July 2007 at 09:05.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Beh per capire che hanno seguito la storia dell'Europa basta vedere che molte razze prendono caratteristiche dalla regione, esempio:
Lencoure: Capo di Bretonia ha gli stemmi del Giglio, Simbolo dei Franchi e un armylist basato sulla Cavalerie periodo Crociate.
Karl Franz: Imperatore, si capisce che ha origini della razza teutonica, come i nomi della capitale Aldorf ha radice dal Tedesco e cmq anche molti simboli sono di orgine teutonica.
Khemri: è ArmyList del Vecchio Egitto, con mummie cazzi e mazzi, carri da guerra egiziani.
Conti Vampiro: arriva dalle leggende di Dracula e Transilvania.
Norsa= Vichinghi
Tilea: sono i Mercenari Italiani, se vedete gli S.Charater sono tutti nomi Italiani.
Lustria: America del Sud
Cmq sia per chi diceva che i D.Elf erano in quel, posto, il B.Ground racconta che ai tempi di Malekit (sovrano dei D.ELF) era un Principe degli HighELF ma figli di una Strega Regina e il Re dei H.ELF, la strega regina è Morathi, inizio una guerra che porto alla divisione delle due razze, i DarkELF, attraversavano il Mare su Cittadelle incantate chiamate Arche Nere, da li il nome di una delle unità + forti i Black Ark Corsair.
Inoltre la terra di Nagaroth prende il nome dalle cavalcature che i D.Elf trovano e addomesticarano i Nagaronti specie di Velociraptor.
Ho smesso di Giocare e non ho mai visto l'implementazione delle Razze Asiatiche, qualcuno ne sa qualcosa.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Il Mio Vangelo
in effetti sono più simili alle popolazioni della Mongolia...però sempre da quelle parti li![]()
La parte catai nippon india nn sono ancora implementate (semmai lo faranno) cmq a breve ci sarà l'uscita del nuovo book degli high elf e successivamente il book del caos verrà rivisto ^^
Io ho iniziato a fare gli scatoloni per il trasloco quando ho tirato fuori armylist, eserciti e buttato tutto in una scatola un po mi giravano visto che temo che li rimarranno e mi sa che se continua cos' li metto in vendita.
Il Mio Vangelo
al momento ho smesso pure io...anche eprchè tempo per fare le partite con l'uni = 0 -.-
Io sto meditando di vendere tutto :P
Il Mio Vangelo