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Thread: intervista MOLto INTERESSANTE

  1. #91
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  2. #92
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    Quote Originally Posted by TonyD View Post
    La versione attualmente disponibile per la beta è sicuramente molto distante dal gioco definitivo per cui è molto presto per dare un giudizio veritiero e concreto. Quello che volevo dire io all'inizio e forse ho usato delle frasi sbagliate è che se uno si aspetta di vedere DAOC con una grafica diversa probabilmente salvo cambi critici rimarrà deluso.
    Se invece uno si aspetta un wow migliorato (in diverse interviste ho letto che mityc punta a rubare giocatori da wow) probabilmente troverà piacevoli sorprese.
    Allora mi sa che dopo appena 1 anno di WAR torneremo tutti a giocare a DAOC

  3. #93
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    La versione attualmente disponibile per la beta è sicuramente molto distante dal gioco definitivo per cui è molto presto per dare un giudizio veritiero e concreto. Quello che volevo dire io all'inizio e forse ho usato delle frasi sbagliate è che se uno si aspetta di vedere DAOC con una grafica diversa probabilmente salvo cambi critici rimarrà deluso.
    Se invece uno si aspetta un wow migliorato (in diverse interviste ho letto che mityc punta a rubare giocatori da wow) probabilmente troverà piacevoli sorprese.
    Bo guarda...mi aspettavo degli elementi presi da wow ma spero non le cose peggiori(maghi che saltano mentre castano ,trinket,istant,istantoneshot) etc...Bo...

    ...un wow migliorato?sux

  4. #94
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    Bo guarda...mi aspettavo degli elementi presi da wow ma spero non le cose peggiori(maghi che saltano mentre castano ,trinket,istant,istantoneshot) etc...Bo...
    ...un wow migliorato?sux
    Sei uno sviluppatore di videogiochi e decidi di produrre un gioco.
    Da una parte hai daoc con 10 account e dall'altra wow con 100 come concorrenti.
    Quale decidi di copiare e migliorare considerato che quello da 10 account è già di tua propietà per cui sono già tuoi clienti ????
    Io a occhio seglierei quello da 100 accontentandomi di sottrarne anche solo 40.

  5. #95
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    Sei uno sviluppatore di videogiochi e decidi di produrre un gioco.
    Da una parte hai daoc con 10 account e dall'altra wow con 100 come concorrenti.
    Quale decidi di copiare e migliorare considerato che quello da 10 account è già di tua propietà per cui sono già tuoi clienti ????
    Io a occhio seglierei quello da 100 accontentandomi di sottrarne anche solo 40.
    Imo,se quello che hai detto è vero(un wow migliorato,a,quando tolgono il DNA?)perderanno quei 10 e ne prenderanno meno di 10^^,sicuramente dopo il primo anno,poi magari la gente prova il gioco in "40".

    Ma,onestamente....wow ha 8 milioni di persone,,,ha un casino di server...quanti di questi 8 milioni giocava a daoc?molto pochi..quanti andranno a stare fissi su war?molto pochi imo...se,come dici,il gioco è simile a wow,sarà il + grande flop della storia dei videogame^^

  6. #96
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    Bo guarda...mi aspettavo degli elementi presi da wow ma spero non le cose peggiori(maghi che saltano mentre castano ,trinket,istant,istantoneshot) etc...Bo...
    ...un wow migliorato?sux
    istant, cc aoe istant, oneshot e ra varie c'erano pure su daoc e aggiungici pure il pg sgravato di turno e il setup del party fotm...

    Quello che manca a wow è un pvp outdoor degno di tale nome e soprattutto manca il senso di appartenenza alla fazione e l'odio viscerale per il nemico che era il sale di daoc.

  7. #97
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    Imo,se quello che hai detto è vero(un wow migliorato,a,quando tolgono il DNA?)perderanno quei 10 e ne prenderanno meno di 10^^,sicuramente dopo il primo anno,poi magari la gente prova il gioco in "40".
    Ma,onestamente....wow ha 8 milioni di persone,,,ha un casino di server...quanti di questi 8 milioni giocava a daoc?molto pochi..quanti andranno a stare fissi su war?molto pochi imo...se,come dici,il gioco è simile a wow,sarà il + grande flop della storia dei videogame^^

    Tra le varie interviste fatte agli sviluppatori uno dei capoccia della mytic ha affermato che il loro obbiettivo è di avere 3 milioni di account attivi. Dubito che riescano ad averli esclusivamente con clienti nuovi.

  8. #98
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    Il discorso commerciale ci sta tutto ma se si ragiona solo con quello non si va molto lontano. Occorre sostanza.

  9. #99
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    VAbbe ma plz. istant cc aoe(in 8vs8 serio non facevano la differenza)oneshot(mai visto uno con NF)pg sgravato di turno?non ne sono esistiti dai tempi dei svg 1.60...adesso ce la valk ma è sgravata in ottica 8vs8...quello del senso di appartenenza alla fazione l'odio viscerale per il nemico è solo roba da roleplayer...daoc ha vissuto così tanto perchè era(è)il miglior mmorpg per scontri gruppo contro gruppo,wow non lo è ma ha 30 volte tanto il bacino di utenza per il pve..quello che non funziona in wow sono proprio le dinamiche di gioco ed il pvp..
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    Tra le varie interviste fatte agli sviluppatori uno dei capoccia della mytic ha affermato che il loro obbiettivo è di avere 3 milioni di account attivi. Dubito che riescano ad averli esclusivamente con clienti nuovi.
    OK..giusto..ma il fatto secondo me è che loro per primi non sono dei giocatori..credono che solo copiando modificando arraffando riescano a fare soldi..
    Last edited by Gramas; 19th July 2007 at 16:23.

  10. #100
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    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    VAbbe ma plz. istant cc aoe(in 8vs8 serio non facevano la differenza)oneshot(mai visto uno con NF)pg sgravato di turno?non ne sono esistiti dai tempi dei svg 1.60...adesso ce la valk ma è sgravata in ottica 8vs8...quello del senso di appartenenza alla fazione l'odio viscerale per il nemico è solo roba da roleplayer...daoc ha vissuto così tanto perchè era(è)il miglior mmorpg per scontri gruppo contro gruppo,wow non lo è ma ha 30 volte tanto il bacino di utenza per il pve..quello che non funziona in wow sono proprio le dinamiche di gioco ed il pvp..
    D'accordo...ma il fatto secondo me è che loro per primi non sono dei giocatori..credono che solo copiando modificando arraffando riescano a fare soldi..
    Si ma devi pure capire che uno non si mette a fare un gioco come daoc, wow o war per gli 8vs8. Stiamo parlando di mmorpg fra appassionati di mmorpg. Di giochini teamplay basati sulla skill ce ne sono già parecchi.

  11. #101
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    OK..giusto..ma il fatto secondo me è che loro per primi non sono dei giocatori..credono che solo copiando modificando arraffando riescano a fare soldi..
    Infatti avevo esordito dicendo che la mia prima impressione di gioco non è stata positiva.
    Inoltre in Daoc c'è anche il discorso dei 3 reami che rende più avvincente l'RVR.
    tutti si ricorderanno quando abbiamo (albion) aperto tutti i cancelli middi per assaltare la reliquia a midgard e mentre ci menavamo nei vari keep un gruppo di hibbi aspettava tranquillo e pacifico l'apertura del cancello per poi fottersi la relic e scappare prontamente.
    questa variante in un gioco con due fazioni mancherà sempre e ti cambia a mio avviso il gioco in maniera abissale

  12. #102
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    Quote Originally Posted by Siffredo View Post
    Si ma devi pure capire che uno non si mette a fare un gioco come daoc, wow o war per gli 8vs8. Stiamo parlando di mmorpg fra appassionati di mmorpg. Di giochini teamplay basati sulla skill ce ne sono già parecchi.
    Non vedo perche' escluderli o dargli meno importanza agli 8v8 comunque, alla fine di giochini per deficienti ce ne sono piu' di parecchi, che discorso e'?
    A me sembra che non vogliano scontentare nessuno al momento, outdoor con obbiettivi/punti di ritrovo per quelli che vogliano roamare, istance con obiettivi e zerg per gli altri gusti.
    Poi comunque, era ovvio che il gioco sarebbe stato piu' simile a wow che a daoc,l ho gia' detto in altri post ma quello che porta la clientela a wow non e' certo il pve, e' la fottuta semplicita' di gioco, uno che ha fatto 70 puo' tranquillamente shottare un altro 70 vestito come lui con 2 bottoni io spero solo che non si riducano a fare un gioco simile perche' quella sarebbe veramente una delusione terribile da buon fanboi di war

  13. #103
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    Si ma devi pure capire che uno non si mette a fare un gioco come daoc, wow o war per gli 8vs8. Stiamo parlando di mmorpg fra appassionati di mmorpg. Di giochini teamplay basati sulla skill ce ne sono già parecchi.
    Proprio per questo wow domina...troppo facile

  14. #104
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    alla fine torneremo tutti su daoc

  15. #105
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    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Proprio per questo wow domina...troppo facile
    Esatto. E poi vuoi mettere il divertimento di prendere gli insulti da un parti intero quendo i tuoi compagni esplodono e si accorgono che ti eri dimenticato di riattivare batteria col chierico per andare a prendere la birra???
    In wow a molten core andavo a pisciare e quando tornavo erano 2/3 mob più avanti e nessuno nemmeno si accorgeva che rimanevi indietro inattivo se non aveva il mod che te lo evidenziava.

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