MI PIACE TROPPOSSIMISSIMOOO
Sicuramente uno dei miei 10 telefilm preferiti.
kk lapidatemi.
MI PIACE TROPPOSSIMISSIMOOO
Sicuramente uno dei miei 10 telefilm preferiti.
kk lapidatemi.
16,15 su italia1 da lun. a ven.!!
fa cagare, ma la rossa me la bomberebbi allegramente.
da ora in avanti comunque premono troppo sulla storia biondo-rossa, fino a fare alcuni episodi unicamente su di loro quando vanno in viaggio (e mi pare ciulino anche in quell'occasione) e diventa noia pura... poi non so perchè a sto punto l'avevano interrotto la prima volta che andò in onda.
non devo mettere in spoiler sta roba vero gala?
se vi state chiedendo come io faccia a sapere la storia, è perchè sono un borg con la tv sempre accesa in parte al pc
Vabbe la rossa è qualcosa diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....cmq nella season2 è pure + carina e nella 3 dovrebbe esserlo ancora di più(ma non sono sicuro ci sarà ancora).
Cmq parla di un accademia di tennis Canadese(studiano giocano a tennis vivono lì etc)
ma è quello dove nella prima serie son morti in real due attori?![]()
si ;(
e come sono morti? o_O
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Un incidente stradale mentre andavano sul set...li hanno fatti morire anche nel telefilm,in aereo mentre andavano a fare nn so dove nn so quale torneo ;(
Come telefilm fa veramente schifo.. cioè non trasmette un cazzo, mi è capitato per caso di vedere la puntata di oggi, ma che cazzo vuol dire? Una persona che ordina migliaia di posate di plastica per un'opera post-moderna blabliblu che denuncia il materialismo... ma che stronzate so queste? -_-°
Si salva solo l'attrice con rossa che è bombabile assai. è.é
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Vabbe la puntata di oggi non era un gran che.!Le puntate + belle sono quelle appunto quando fanno tornei etc etc !
Boh a me non piace proprio in generale come l'hanno fatto sto telefilm, non mi ispira per niente.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
boh mai sentita, cmq e' una serie francese...e gia' questo fa' capire molte cose![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
ah non sapevo fossero morti in real i due ragazzi... infatti mi chiedevo che cazzo c'entrasse quella cosa con tutto il resto