Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 136

Thread: Invito a kiunque legge...

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Ok, in italiano?
    A quando la chiamata della cumpa?

czzo tu! nn puoi REPLARE !

b.pomeriggio

muoio .
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Accidenti a me che non leggo la sezione daoc dato che non gioco da 7 secoli e mi perdo ste zomgate poWah!

And many more lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Accidenti a me che non leggo la sezione daoc dato che non gioco da 7 secoli e mi perdo ste zomgate poWah!
    Fai male, a volte escono delle perle imperdibili
    ...
    Now Working..

Un Saluto a tutti
    replyo a questo nutrito 3d con una domanda di basso livello tecnico, ma non avendo mai loggato su server pvp spero possiate capire la mia ignoranza.
    Mi pare di capire che non essendoci limiti di razza/reame si possa gruppare/gildare con esponenti dei 3 reami e che di conseguenza presumo si possa girare liberamente nelle aree exp dei 3 diversi reami. Il pvp mi pare sia esteso oltre alle aree di frontiera (dove i keep si conquisteranno di gilda e non di reame immagino) anche a quelle exp. Quindi sussiste il rischio che uno possa venir killato mentre expa in un dungeon o presso una qualsiasi area classica/toa. Fatte le dovute premesse la mia semplice , e forse stupida, domanda è la seguente :
    è possibile killare chiunque ci si pari davanti o esistono vincoli determinati dall'appartenenza di una gilda/ally in stato di guerra con altre?
    Tanto per capirsi, ogni volta che vedo un pg posso ritenerlo un potenziale nemico oppure esistono condizioni di appartenenza dalle quali posso evincere con chiarezza che costui è un nemico/amico?
    Tanto per capire. Grazie dell'ascolto.
    Saluti

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    che voi siate maledetti
    p.s. va che e' rispuntato anche waky!
    ovvio quando leggo ste cose nn riesco a resistere ahahahahah

nico

ps: se fai un salto ogni tanto su ariadolis o ista50 ci sono tanto i nomi dei miei pg li dovresti sapere
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Altaicus View Post
    Un Saluto a tutti
    replyo a questo nutrito 3d con una domanda di basso livello tecnico, ma non avendo mai loggato su server pvp spero possiate capire la mia ignoranza.
    Mi pare di capire che non essendoci limiti di razza/reame si possa gruppare/gildare con esponenti dei 3 reami e che di conseguenza presumo si possa girare liberamente nelle aree exp dei 3 diversi reami. Il pvp mi pare sia esteso oltre alle aree di frontiera (dove i keep si conquisteranno di gilda e non di reame immagino) anche a quelle exp. Quindi sussiste il rischio che uno possa venir killato mentre expa in un dungeon o presso una qualsiasi area classica/toa. Fatte le dovute premesse la mia semplice , e forse stupida, domanda è la seguente :
    è possibile killare chiunque ci si pari davanti o esistono vincoli determinati dall'appartenenza di una gilda/ally in stato di guerra con altre?
    Tanto per capirsi, ogni volta che vedo un pg posso ritenerlo un potenziale nemico oppure esistono condizioni di appartenenza dalle quali posso evincere con chiarezza che costui è un nemico/amico?
    Saluti

Potenzialmente , se sei senza gilda, ogni pg che cammina è tuo nemico, dipende da te e da lui come affronterete la cosa
    Le gilde possono formare delle alleaze, ma non essendo mai stato gildato o in ally su un PvP, non posso assicurarti nulla, ma i gildani non possono esser attaccati, quelli di ally nemmeno credo , ma come già detto non lo so nemmeno io per certo.
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class shenker-84's Avatar

Quote Originally Posted by Kirt View Post
    ovvio quando leggo ste cose nn riesco a resistere ahahahahah
    nico
    ps: se fai un salto ogni tanto su ariadolis o ista50 ci sono tanto i nomi dei miei pg li dovresti sapere
    13-07-2007....... ko....
    Close your eyes and begin to relax....
    MSN: shenker@hotmail.it
    Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
    only a transition

http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker

Quote Originally Posted by Altaicus View Post
    Un Saluto a tutti
    Saluti
    Caspita dal nick e dal modo di scrivere per un momento ho pensato fossi altericus
    ..cmq si ogni pg che incontri col nome in rosso è tuo potenziale nemico.. sta a te decidere come e se incare ( e a lui altrettanto)
    Sembra assurdo ma esiste una specie di "rispetto" per gli 1vs1 (in alcune zone e alcuni orari )... ma alla fine ognuno si comporta come più predilige.. tipo ieri a oceanus duello reaver-warden... entrambi 1/2 vita... 3 o 4 spettatori che guardano... arriva un sm e si butta dentro di Pb...segando i due e venendo lui pure segato dopo 1 secondo da tutti gli altri
    Server per chi non ha lo rosicata facile ma divertente per ora (50 fresco in epica..)vedremo
    Saluti!!
    NOW

was:

DAOC.: H&D guild :.
    Kearnil 7L2 ML10 Mene
    Katmai 6L1- ML10 Sm
    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
    AOC
    .: H&D guild :.
    Katmai LIV 43 POM

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Airluca View Post
    Caspita dal nick e dal modo di scrivere per un momento ho pensato fossi altericus
    ..cmq si ogni pg che incontri col nome in rosso è tuo potenziale nemico.. sta a te decidere come e se incare ( e a lui altrettanto)
    Sembra assurdo ma esiste una specie di "rispetto" per gli 1vs1 (in alcune zone e alcuni orari )... ma alla fine ognuno si comporta come più predilige.. tipo ieri a oceanus duello reaver-warden... entrambi 1/2 vita... 3 o 4 spettatori che guardano... arriva un sm e si butta dentro di Pb...segando i due e venendo lui pure segato dopo 1 secondo da tutti gli altri
    Server per chi non ha lo rosicata facile ma divertente per ora (50 fresco in epica..)vedremo
    Saluti!!
    Gnubbo
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma poi un template da curatore con l'egg fa proprio schifo? cioè anche se ressi qualche nemico amen (+pr)

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

L'uovo lo puoi sempre tenere x rimuoverti la sick se ti ressano in inc dopo che sei crepato... il res aoe imho è + un danno che altro.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

2 thane e 2 cleric cercano gilda su mord :P

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Larsulu View Post
    in age of empires i monaci ti fanno vicnere la partita
    beh i monk rush supportati da mangani sono una delle tattiche + divertenti che ci siano , e molti non se la aspettano

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    2 thane e 2 cleric cercano gilda su mord :P
    2 chierici in piu' nei "dux" nn ci farebbero schifo ^_^ i thane asd spero siano i secondi account dei chierici ^_^ - scherzo sul PvP potrebbero avere un senso
    -----------------------
    Arty ma voi come siete messi in sto periodo col grp gilda? nn vi vedo mai full
    -----------------------
    I rigor a che punto sono? neanche loro vedo girare in grp

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

noi giriamo al max in 4 e sempre in alb classic, visto che senza teleport i licchers muoiono quasi tutti

ciao ykk
    Axty, the Eldritch

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast