pd parli te!
pd parli te!
pure io sono in beta![]()
Betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gioite con me Figli di Sigmar altrimenti piangerete![]()
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
Cioè quelli non presi siam pochissimi![]()
e allora randomizziamo gli inviti pd...
Hanno preso pure me sukateOriginally Posted by email
![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
evabbè scoppiate...cioè avevo evidentemente in pc troppo scrauso mi sa...
vabe beta o no, ho gia i miei 4 team leader per le 4 fazioni attualmente in gioco
mi aspetto da queste 4 persone un rapporto dettagliato per giovedì 26 luglio, ed un altro per martedì 28 agosto.
()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma nsomma per ora vedendo vari forum tutti quelli presi hanno buone configurazioni dei pc.
Se qualcuno di w2k1 è stato preso con una configurazione che ritiene bassa la posti così vediamo che speranze ci sono![]()
io lo sapevo madonna mia santa... lo sapevo cazzo...me ne stavo zitto e speravo , tacevo per cabala mi facevo i cazzi miei , e cercavo di non andare in modalità :"omioddiocazzosperiamochemiprendano" ... cercavo di non seguire troppo gli sviluppi così mi passava di più...lo sapevo che mi toccava tirare N madonne ... è una congiura contro di me cazzo! QQ
non fare così ... possiamo sempre trovare la password del forum privato della beta su mmporgitalia--> http://www.mmorpgitalia.it/forum/for...lay.php?f=1276
ma tanto te sei scarso wolfo che cazzo di beta fai per finire ad essere farmato