Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: pura follia -> Uk, Russia

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    UK espelle 4 russi
    Russi espellono 4 UK
    Ho sentito male io o il TG1 diceva il contrario, ovvero che di risposta alle accuse infamanti rivolte dalla Uk la russia aveva espulso i 4 inglesi e di contraccambio avevano fatto uguale gli inglesi, allora i russi avevano minacciato (e penso fatto) di togliere l'appoggio contro il terrorismo.

Cmq nun se po fare nulla alla russia oltre a darci il gas (che gli ucraini ci rubano di nascosto malediti loro) sono membro fisso dell'onu indi non li smuovi

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

flash tg5 mattina: Putin dice di voler risolvere il tutto in via molto diplomatica... uhm

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Ed ora tanto per cambiare ci si mettono pure gli yankee... indovinate cosa ha detto la Rice: "La Russia conceda l'estradizione di quel soggetto che ha ucciso Litvinenko, cosi che gli inglesi possano processarlo".

Ma voi stronzi avete concesso l'estradizione per quei militari che hanno causato morti sul suolo italiano? Avete concesso l'estradizione di quel pirla che ha sparato a Calipari??? (vabbè che si era in IraQ....)
    Dio che merde che sono... proprio vero che in politica estera contiamo un cazzo, se non quando c'era da farsi invitare dal nano nella sua bella villetta in sardegna.
    Fanculo proprio.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Purtroppo la russia e i russi hanno quello che si meritano,Korbaciov li faceva andare bene piano piano, han voluto tutto e subito e mo si tengono la mafia un dittatore e le guerre preventive, cazzi loro

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    alka guarda che l'UK ha espulso 4 diplomatici russi.. non inglesi.. mi sa che hai fatto un errorino.
    si... ma è chiaro rincoglionimento da ufficio, dai su, sempre a girare il dito nella piaga

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Anche la Gb non ha estradato alcuni soggetti richiesti da altri paesi e non mi sembra che qualcuno si sia preso la briga di gridare allo scandalo. In russia la costituzione vieta l' estradizione di un cittadino russo; ora vogliamo che un stato sovrano passi sopra la sua costituzione? non mi pare che molti lo facciano. Che poi Putin non sia un stinco di santo lo sanno benissimo anche i russi stessi solo che al posto del ciccione ubriacone di Elsin che ha svenduto le ricchezze di quella terra all estero questo ha fatto della russia la terza nazione per il Pil dopo Cina ed India. Ci sono stato di recente e ormai le città di quel paese hanno poco da invidiare a quelle europee o usa.
    On XboxLive: Deimo76

Quote Originally Posted by Deimo View Post
    Anche la Gb non ha estradato alcuni soggetti richiesti da altri paesi e non mi sembra che qualcuno si sia preso la briga di gridare allo scandalo. In russia la costituzione vieta l' estradizione di un cittadino russo; ora vogliamo che un stato sovrano passi sopra la sua costituzione? non mi pare che molti lo facciano. Che poi Putin non sia un stinco di santo lo sanno benissimo anche i russi stessi solo che al posto del ciccione ubriacone di Elsin che ha svenduto le ricchezze di quella terra all estero questo ha fatto della russia la terza nazione per il Pil dopo Cina ed India. Ci sono stato di recente e ormai le città di quel paese hanno poco da invidiare a quelle europee o usa.

Si però sti cazzi, non se ne può più di dittatori con la fissa per i servizi segreti.

Bush, Putin per esempio... hanno rotto le palle. Certo, uno è una scimmia con tutte le armi dell'universo, l'altro è il re del male con le peggio spie e fa meno danni.

Tuttavia non ci vorrei pestare i piedi.

mmh anche x le armi non mi fiderei molto di Putin.. per liberare quegli ostaggi nel teatro hanno usato un Gas nervino a bassa tossicità (150 morti subito )

Putin si fa solo meno pubblicità della scimmia, ma è una bestia anch'egli.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

non fosse una bestia secondo te sarebbe dove sta?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

il prox sarà Abramovich scommettiamo?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

dici che riesce a scalzare lo Zar?

mah.. ci pensai anche io tempo fa, poi mi sono reso conto della semplice evidenza, che i maggiori esponenti del kgb (o comunque quelli con piu' possibilità di intrallazzi e potere) si sono spartiti la torta che tanto ce n'era per tutti..non credo si pesteranno i calli ma chi puo' mai dirlo..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro View Post
    dici che riesce a scalzare lo Zar?

mah.. ci pensai anche io tempo fa, poi mi sono reso conto della semplice evidenza, che i maggiori esponenti del kgb (o comunque quelli con piu' possibilità di intrallazzi e potere) si sono spartiti la torta che tanto ce n'era per tutti..non credo si pesteranno i calli ma chi puo' mai dirlo..
    Si pestano i calli di brutto invece, l'altro giorno berezowsky è andato alla BBC a parlare dei continui piani per farlo fuori. E che il tizio che hanno fatto fuori, l'hanno killato per mandare un avvertimento chiaro a Berezowsky

Non penso sia ipocondriaco...

Page 2 of 2 FirstFirst 12