Certo che si guadagna bene, non ho mai fatto rimanere a secco i miei fornitori di materiale, il commercio è una cosa seria, pagamento cash e ricchezza garantita per entrambi, che vuoi di piu'?
Solo gli invidiosi mi chiamavano rabbino o strozzino, ma sotto sotto su midgard ai tempi TUTTI - e sottolineo TUTTI - avevano le mie exceptional (anche perché le firmavo e io solo so come, sistema che ha funzionato sempre e mi ha impedito di prendere sole persino col servizio di garanzia "soddisfatti o rimborsati"...non scherzo eh
)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Si ma tanto per mettere i puntini sulle i:
Ultima KR non è più in beta ma l'hanno messa su tutti i server ed è piena di bug, con una megapatch lunedì ne han risolti parecchi ma ce ne stanno cmq ancora molti.
Ultima hardcore?Da quanto non ci loggate? Lo so persino io che ora con il sistema di insurance non perdi più una sega e col doppio continente scegli tu quando rischiare qualcosa. Altri vantaggi per i niubbi? Bhè nella città iniziale ci sono quest di escort che pagano 500 monete a quest e ti fan fare due passi dentro la città. Un modo semplice per fare i primi dindini. Sempre nella prima città (vabbè c'è anche un tutorial ma non è un granchè) ci sono delle quest che ti alzano velocemente la skill fino a 50.
Ho provato KR![]()
Fai anche riba 90-120?
E' mai esistito qualcuno che commerciava "soldi" tipo una sorta di banca? prestiti e cagate simili? Tipo se uno è veramente strapieno di soldi , effettua prestiti con tasso d'interesse ragionevole , bla bla bla , e poi se il tipo in questione non paga scatta la taglia su di lui e gli si frega tutto ecc.. sarebbe fattibile?
Certo, ma è difficile che a qualcuno manchino molti soldi..
Un tempo avevo un ladro, ero in una gilda di ladri/taglieggiatori, e raidavamo le città-miniere offrendo un servizio di monitoraggio e protezione contro i ladri per una modica cifra.. I ladri eravamo ovviamente noi
@Metallo: Intendevo i server non ufficiali, senza insurance e senza il "doppio mondo"
...
Now Working..
magari ricordo male io..ma tutti i pezzi exceptional recavano impresso il nome del creatore, in automatico.
non solo armi/armature,perfino i tappeti (ok, un po' me ne vergogno, ma a inizio carriera vendevo anche tappeti exceptional a 250gp il pezzo,300gp gli angoli).
per le plate io avevo un programma fedeltà con premi per i clienti assidui,tutto giostrato grazie a codici inclusi nella confezione...oltre ad offrire expertise sugli oggetti loot..ehm, acquisiti durante l'eccitante esperienza di gioco.
dio che goduria quando controllando un pezzo davanti a un cliente gli miglioravi la qualità con il check di arms lore!
Dalla pagina principale di UO herald vai su 14 day free trial e poi lì clicchi su fileplanet (se hai un blocca popup disattivalo) e ti si apre una finestra per la registrazione della beta.
La grafica di KR è guardabile solo con lo zoom lontano, quando ti avvicini inizia a far veramente schifo. L'unica cosa carina secondo me è l'interfaccia moderna che avrebbero fatto meglio a piazzare sulla grafica 2d (interfaccia con qualche bug ancora ma abbastanza giocabile)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Lo potrebbero fare sì, ma sarebbe una visuale 3d falsa, come quella di Third Dawn (apprò, jarsil 3d hai detto che non si può usare su enyaw ? oppure di sì... non mi ricordo bene... se no per quale motivo ?) perchè, la visuale sarà pure isometrica, ma il mondo è basato su celle (squares), difatti se prendi ad esempio la skill stealth che ti permette di camminare rimanendo nascosto, dice testualmente max 12 squares, il mondo non è una area di n km, bensì migliaia di squares...
L'UO di OSI ora è una vera MERDA, perchè:
skills a 120%, bonus toa tipo casting speed\damage ecc, i maghi tirano kas vas flam in pochissimo tempo, prima il flamestrike lo usavi pochissimo, molto più la combo explosion+energy bolt | mind blast (che basava il danno sulle stats, es 100 str 100 int 25 dex, stats dell'avversario troppo sbilanciate ? = tanto danno)...
il peggio del peggio poi è l'item insurance, ovvero paghi soldi e non perdi l'oggetto, aveva più senso il blessed che acquistavi con il ranking delle fazioni per un oggetto (e basta se ricordo bene)...
voi pensate alla frustrazione di avere sempre un equip di scorta, se sei un mago, i reagenti e ok... metti un warrior che deve tenersi armor in chain\plate\arma\bende se si rompe le scatole ogni volta che rella... chi ha giocato solo a daoc, capirà solo provando...
jarsil ma arms lore ti visualizza lo stato dell'oggetto, non è item ID che ti visualizza le altre info ?
Cmq non penso che esista qualcuno che porterà queste due skills di knownledge a GM, troppi punti buttati...
Mago e reagenti ormai non coesistono più nella stessa frase, c'è il bonus lrc (low reagent cost) che se portato a 100% ti fa castare senza reagenti
Cmq evitate di provare KR ora, è programmato veramente male, ciuccia tutta la cpu e lagga a bestia
Il client vecchio con la grafica 2d invece mi utilizza solo il 30% della cpu, c'è una bella differenza!
Vi faccio un esempio di KR, supponiamo che per minare cliccate sul tasto del piccone, che vi fa apparire il cursore, e poi nel luogo dove minare.
Il gioco lagga due secondi dopo che premete il tasto del piccone per far uscire il cursore e due secondi dopo che avete cliccato dove minare! Alla lunga è veramente fastidioso
PS: arms lore a GM dovrebbe farti craftare armature con bonus migliori oltre a dirti in che stato è l'oggetto, Item ID dovrebbe dirti il valore dell'oggetto![]()
SI ma il LRC è su oggetti, indi se muori o sono blessed o li perdi, cmq sono ottimi per macrare magery... spari earthquake a nastro che costa 4 reagenti, oppure per macrare resist spell... da paura... cmq sti oggetti su enyaw non ce sò per cui, oppure mageri jarsil, questo tipo di bonus potrebbe metterlo negli oggetti droppati dai mob, almeno non ci sono solo oggetti crafted... come anche altri bonus 'innocui'...
la questione casting speed\spell damage è TROPPO sbilanciata per quel che mi riguarda...
http://uo.stratics.com/content/skills/armslore.shtml
http://guide.uo.com/skill_3.html