si una volta...oddio sul toa ancora forse. Sul classic credo specchino da interrupter puri ormai. E cmq se specchi aria non te ne fai nulla del dd nuovo.
si una volta...oddio sul toa ancora forse. Sul classic credo specchino da interrupter puri ormai. E cmq se specchi aria non te ne fai nulla del dd nuovo.
orcozio l'hastener era l'unico modo con cui si scappava dallo zerg spd3 a cots
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Su classic sono tutti, nessuno escluso, 41 ice 35 terra, e ti devastano con spam pet ghiaccio+dd. Alla fine in rvr non lo han cambiato di una mazza........
Ps. Ma sbaglio o la RR5 dell'healer ora è addirittura peggiorata ?? Cioè se ho capito bene in punto di morte ti parte una cura random che ti evita il DB, ma questo non fa solo ritardare di uno swing la morte........?
Free from Signature
il teurgo in rvr con dd matter l'hanno migliorato lole 16 pet per tipo ti fanno ancora vincere l'inc
io invece ho capito che è un cheat peggio di quella di druido e chierico: ti arriva si una cura istant prima di morire (non solo da swing ma anche da cast), ma questo non avviene solo una volta: fino all durata del buff in pratica non puoi morire che prima del colpo di grazia partono ste cure (il buff vecchio durava 20secondi, fai te)
Manco morto spekkerei il Teurgo terra per prender il DD da 179 Matter... 16 pet...hanno nerfato ben poko...e quindi nn vedo sti gran kambiamenti....se l'rr5 dell'healer e come dice Ray...direi...GG![]()
una volta sola non avrebbe senso (a meno che la cura random non sia minimo di 1000 pf lol), cioè ormai i caster ed i tank con celerity attaccano così veloce che se funzionasse solamente una volta nemmeno te ne rendi conto della cura... secondo me sarà come una ra5 del druido senza stun(non ti refulla però ti tiene a 25/50%
l'unica cosa negativa è che perde la sua utilità in pve(ci salvavi BG interi dal rel)
piccola "revenge", la maggior parte degli healer nemmeno tiene la ra5 in barra, io l'ho usata con successo solamente 2 volte dal 5L0 all'11L4 (una contro il party di brendah l'altra contro lo zerg)
In rvr usata 1 volta forse 2... a parte che è un prenderci perchè la sparavi ed avevi un timer per poter schiattare, altrimenti nn serviva a niente
Ahahahah gran fine che hanno fatto, mezzo party di radaristi che facevano i santerellini![]()
Last edited by Evilcreation; 20th July 2007 at 09:51.
- Theurgists have had a cap placed on the total number of pets they can have out at a time. A theurgist is now only allowed 16 active pets, of any type, at a time.
Puoi avere 16 pet TOTALI (di qualsiasi tipo siano) alla volta, non per tipo... sennò che minchia di nerf sarebbe.![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ancora con il discorso da "interrupter puro" interrupta allo stesso modo sia con 20 terra/ghiaccio che con 50....cambia solo il danno dei pet la speed e la loro vita..poi se vogliono fare dps con 314pet ghiaccio be..magari adesso respeccano![]()
i pet ghiaccio al 25 sono identici agli altri, i terra no. Cmq il dd matter mi pare di aver letto che è spec, quindi bisogna alzare terra fino a 49 per prendere l'ultimo. Se fosse così sarebbe inutile.