Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: 1.90, si dia inizio ai rosik

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si una volta...oddio sul toa ancora forse. Sul classic credo specchino da interrupter puri ormai. E cmq se specchi aria non te ne fai nulla del dd nuovo.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il nerf all'hastener è giustissimo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

orcozio l'hastener era l'unico modo con cui si scappava dallo zerg spd3 a cots
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Veramente la spec ideale è sempre stata 45 aria 21/21 o 16/25 visto che hai i pet terra da 1minuto ed i pet ghiaccio dove entra lo snare,perdi solo il pbt

Su classic sono tutti, nessuno escluso, 41 ice 35 terra, e ti devastano con spam pet ghiaccio+dd. Alla fine in rvr non lo han cambiato di una mazza........

Ps. Ma sbaglio o la RR5 dell'healer ora è addirittura peggiorata ?? Cioè se ho capito bene in punto di morte ti parte una cura random che ti evita il DB, ma questo non fa solo ritardare di uno swing la morte........?
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

il teurgo in rvr con dd matter l'hanno migliorato lol e 16 pet per tipo ti fanno ancora vincere l'inc

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ps. Ma sbaglio o la RR5 dell'healer ora è addirittura peggiorata ?? Cioè se ho capito bene in punto di morte ti parte una cura random che ti evita il DB, ma questo non fa solo ritardare di uno swing la morte........?
    io invece ho capito che è un cheat peggio di quella di druido e chierico: ti arriva si una cura istant prima di morire (non solo da swing ma anche da cast), ma questo non avviene solo una volta: fino all durata del buff in pratica non puoi morire che prima del colpo di grazia partono ste cure (il buff vecchio durava 20secondi, fai te)

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    il teurgo in rvr con dd matter l'hanno migliorato lol e 16 pet per tipo ti fanno ancora vincere l'inc

io invece ho capito che è un cheat peggio di quella di druido e chierico: ti arriva si una cura istant prima di morire (non solo da swing ma anche da cast), ma questo non avviene solo una volta: fino all durata del buff in pratica non puoi morire che prima del colpo di grazia partono ste cure (il buff vecchio durava 20secondi, fai te)
    no dai non puo essere cosi quell'rr5 secondo me dura una volta sola

GG al dd su matter cazzo -.-
    Last edited by Mjollo; 20th July 2007 at 09:04.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Manco morto spekkerei il Teurgo terra per prender il DD da 179 Matter... 16 pet...hanno nerfato ben poko...e quindi nn vedo sti gran kambiamenti....se l'rr5 dell'healer e come dice Ray...direi...GG
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    no dai non puo essere cosi quell'rr5 secondo me dura una volta sola
    una volta sola non avrebbe senso (a meno che la cura random non sia minimo di 1000 pf lol), cioè ormai i caster ed i tank con celerity attaccano così veloce che se funzionasse solamente una volta nemmeno te ne rendi conto della cura... secondo me sarà come una ra5 del druido senza stun (non ti refulla però ti tiene a 25/50%

l'unica cosa negativa è che perde la sua utilità in pve(ci salvavi BG interi dal rel)

Quote Originally Posted by Axemor View Post
    se l'rr5 dell'healer e come dice Ray...direi...GG
    piccola "revenge", la maggior parte degli healer nemmeno tiene la ra5 in barra, io l'ho usata con successo solamente 2 volte dal 5L0 all'11L4 (una contro il party di brendah l'altra contro lo zerg)

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

piccola "revenge", la maggior parte degli healer nemmeno tiene la ra5 in barra, io l'ho usata con successo solamente 2 volte dal 5L0 all'11L4)
    In rvr usata 1 volta forse 2... a parte che è un prenderci perchè la sparavi ed avevi un timer per poter schiattare, altrimenti nn serviva a niente

(una contro il party di brendah l'altra contro lo zerg)
    Ahahahah gran fine che hanno fatto, mezzo party di radaristi che facevano i santerellini
    Last edited by Evilcreation; 20th July 2007 at 09:51.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

QQ Bard Mjollo's Avatar

una volta sola non avrebbe senso (a meno che la cura random non sia minimo di 1000 pf lol), cioè ormai i caster ed i tank con celerity attaccano così veloce che se funzionasse solamente una volta nemmeno te ne rendi conto della cura... secondo me sarà come una ra5 del druido senza stun (non ti refulla però ti tiene a 25/50%
    l'unica cosa negativa è che perde la sua utilità in pve(ci salvavi BG interi dal rel)
    piccola "revenge", la maggior parte degli healer nemmeno tiene la ra5 in barra, io l'ho usata con successo solamente 2 volte dal 5L0 all'11L4 (una contro il party di brendah l'altra contro lo zerg)
    si ma quella del druido non puoi usarla in moc... se smocchi e interupti tutto per 30 sec e non scendi sotto il 25% è eccessiva. (non si sa quanto dura questa rr5 dell'healer?)
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Junior Grade

- Theurgists have had a cap placed on the total number of pets they can have out at a time. A theurgist is now only allowed 16 active pets, of any type, at a time.

Puoi avere 16 pet TOTALI (di qualsiasi tipo siano) alla volta, non per tipo... sennò che minchia di nerf sarebbe.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Puoi avere 16 pet TOTALI (di qualsiasi tipo siano) alla volta, non per tipo... sennò che minchia di nerf sarebbe.
    dovrebbero essere 16pet max per gruppo... indipendentemente dal fatto che ci siano 1 o 2 teurghi allora si che si che sarebbe un nerf.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Master Chief Petty Officer

Si ma 16x2 sono 32 pet che girano a rompere le balle. e sul classic non credo di aver mai visto un inc con 32 pet spammati insieme. Poi gli danno il dd matter, ma che cazzo di nerf è

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ancora con il discorso da "interrupter puro" interrupta allo stesso modo sia con 20 terra/ghiaccio che con 50....cambia solo il danno dei pet la speed e la loro vita..poi se vogliono fare dps con 314pet ghiaccio be..magari adesso respeccano
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

i pet ghiaccio al 25 sono identici agli altri, i terra no. Cmq il dd matter mi pare di aver letto che è spec, quindi bisogna alzare terra fino a 49 per prendere l'ultimo. Se fosse così sarebbe inutile.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast