Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si parla proprio di metodi innovativi di cura eh... chiusi in casermoni, per dargli una bella "raddrizzata"...
poi quando si ritiene che l'uso di internet un'ora al giorno sia eccessivo beh... forse siamo in effetti in presenza di un eccesso... ma di valutazione...
Nn ho ben capito, questo ragazzo passava 1 ora al giorno davanti ad internet ed il fine settimana + ore (nn specificate).
Questo medico (Tao Ran) gli ha diagnosticato una forte dipendenza dalla rete...mi sembra una cosa un pò esagerata nn vi sembra?Effettivamente non posso accertare il tutto, prendo spunto da quello che leggo...
non condivido le ragioni, ma condivido i mezzi. rendersi conto di cosa è la realtà al di fuori di chat, videogames e forum, per quanto sia un lato brutto della realtà, gli da una scossa.
isolarsi in quello che si crede sia un mondo migliore non va bene, il mondo è questo e fa pure abbastanza schifo... che se ne facciano una ragione.
P.S. io senza internet sto male. non per questo mi reputo malato di internet
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
bho imo al giorno d'oggi internet è una necessità cmq, senza sei tagliato fuori dal mondo per quanto mi riguarda
magari il weekend ci stava 48 ore
cmq pure bill gates non permette ai suoi figli più di 1 ora al giorno su internet (l'avevo letto qualche mese fa)
certo il metodo di cura non è sicuro dei più adatti imo
se gurdano gli utenti di wayne son costretti a fare un paio di treni speciali...Quanto stavi davanti al computer? «Un’ora al giorno durante la settimana. Di più il sabato e la domenica»![]()