Oh, ma parlo turco?La mia opinione da persona dotata di un minimo di senno è che queste fasi della beta siano dedidcate a questioni elementari. Ma è anche una questione abbastanza comprensibile, eh, gli ci vorrà un po' di tempo ai tester prima di raggiungere un livello/equipaggiamento decente prima di poter fare del pvp significativo? O no?
Altrimenti finisce come i bg di daoc dove ci va gente vestita di stracci che va in giro alla cazzoè proprio significativo quel tipo di pvp di come sarà poi quello end game.
Cmq, ripeto, tutto questo imho.
Il rosik fa scrivere una marea di stronzate
E' una beta,non si sa nemmeno se il pvp e le zone pvp sono state implementate e state gia cagando fuori dal vaso con commenti del cazzo,ora mi aspetto un'altro genio che scriva di postargli il TP definivo per un witchhunter 50 spada 42 scudo 33 pistola
Secondo me i betatester dovrebbero essere dei professionisti.
Kali non vi sta chiedendo nessuno di testare l'end game, ma l'ABC del pvp sempre che questo sia presente, come sarebbe giusto che sia dato che sbandierano pvp di qua pvp di là fin da livh 1.
E cmq il witchunter non traina scudo e maxerei pistola
ed
Last edited by TonyD; 20th July 2007 at 16:17.
I betatester servono al 90% per testare i server e/o trovare bug nelle quest(tipo bloccate,errori di testo o di oggetti)....di sicuro non servono professionisti per questo,piuttosto servirebbe un canale piu diretto per i consigli della community da inserire poi in game,filtrati prima da gente esperta e che abbia alle spalle almeno altri 2/3 mmorpg di ultima generazione.
Vabbè mi pare riduttivo come test. Te ne butto giù un paio di cose che proverei: pull del mob con tutte le abilità di attacco che il pg possiete, il cambio target, aggro dei mob, loot e percentuali, danni verso/contro, danni da caduta, crescita pg proporzionata...Te li vedi i bimbominkia che si mettono a vedere quanti pf perdono tra cadere da una torre o da una roccia?
per me se cadi da una roccia altra 2cm devi perdere il 90% di vita e invece se cadi da una torre ne perdi solo 10%. (ponti di new frontiers con speed 6 insegnano)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Su TOT betatester non tutti sono Bimbiminkia,quindi bastano pochi seri per riportare le impressioni correttamente,io le mie prove le farò e poi vedremo come funzionerà il report ad admin etc
Ma qui stanno blaterando del pvp quando non si sa ancora effettivamente se sia implementato a questo stato di beta,cazzo se c'e' ovvio che i test si faranno ma certe sparate tipo "gnegne "prendono solo i nubbi che nn sanno fare i test" oppure "ma hanno preso almeno gente skillata?" fanno sorridere
Last edited by Kali; 20th July 2007 at 15:29.
ed
Last edited by TonyD; 20th July 2007 at 16:18.
Tony ma te sai che stai rischiando si?
Poi non so se addirittura il forum che ospita certi messaggi possa essere oggetto di rotture di coglioni da NDA...