C è modo di ridirezionare le email che mi arrivano verso il mio indirizzo gmail ?
solo se puoi impostare un comando sul server di posta.
ad esempio sull'account dell'università posso impostare i forward perchè ho l'accesso alla configurazione del server per quel che riguarda il mio account.
account dei vari provider difficilmente ti fanno fare sta mossa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
beh vai nelle opzioni dell'account di posta e vedi se trovi una voce che si chiama redirezione o forward![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
un mese fa mi si sono impazzito e la risposta a cui sono giunto è:
no, hotmail non te lo permette di default. Devi trovarti un server SMTP che trasforma hotmail in un mail con pop3, ma sono tutti a pagamento.
però rcercando ultimamente avevo trovato un programmino gratis che si chiama getmail per dovrebbe fare il trasferimento in locale dal tuo pc (trasformandolo temporaneamente nel server smtp). Non lho ancora installato, casomai prova ma non mi assumo responsabilità![]()