Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: 1.90, si dia inizio ai rosik

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    si ma quella del druido non puoi usarla in moc... se smocchi e interupti tutto per 30 sec e non scendi sotto il 25% è eccessiva. (non si sa quanto dura questa rr5 dell'healer?)

Appunto, ma anche senza moc sarebbe cmq superiore a quella di cleric e druid. Purtroppo non è chiara nella descrizione se effettivamente per 20 secondi non ti permette di morire.Basterebbe farlo durare 10 secondi (il doppio di quello del druid, ma senza rifull e stun) e sarebbe più umana.
    Presumo che timer e durata siano rimasti invariati rispetto a quella vecchia, qualcuno sa dirmi ogni quanto è il recast e quanto dura ?
    Last edited by Dryden; 20th July 2007 at 15:00.
    Free from Signature

Lieutenant Brcondor's Avatar

Mi sembra esagertato essere immortali per tot secondi, sarà magari una cura significativa, ma 1 cura e basta spero(a parte che se hai 3 tank cn celerity addosso anche una cura da 1000pf nn penso che sarebbe così utile diciamo)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

charcopiate su pendre che ci vuole un attimo e provate no? io lo shammy l'ho provato...mi faccio i centauri rossi in scioltezza e pure abbastanza velocemente

Quote Originally Posted by Drako View Post
    charcopiate su pendre che ci vuole un attimo e provate no? io lo shammy l'ho provato...mi faccio i centauri rossi in scioltezza e pure abbastanza velocemente
    Avessi 1 healer 5L lo farei............
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

l'ho fatto ma credo che sia buggata... mi sparo la 5L (mi appare un buff di un minuto di durata), tutto figo pullo 10 mob e crepo. Nessuna cura random. Forse funziona solo in pvp

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Mi sembra esagertato essere immortali per tot secondi, sarà magari una cura significativa, ma 1 cura e basta spero(a parte che se hai 3 tank cn celerity addosso anche una cura da 1000pf nn penso che sarebbe così utile diciamo)
    se non svanisce alla prima cura allora non muori... xk ogni mazzata che ti porterebbe sotto 0 ti cura pf random...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    l'ho fatto ma credo che sia buggata... mi sparo la 5L (mi appare un buff di un minuto di durata), tutto figo pullo 10 mob e crepo. Nessuna cura random. Forse funziona solo in pvp
    se dura 1min in pve sarebbe troppo... beh anche in pvp in effetti...
    Lux.
    Dwightz.

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Avessi 1 healer 5L lo farei............

vendo pg 13l su pendragon
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    Theurgist
    - Theurgists have had a cap placed on the total number of pets they can have out at a time. A theurgist is now only allowed 16 active pets, of any type, at a time.
    - The physical size of many theurgist elementals have been reduced to alleviate some targetting issues that the large elementals cause.
    - Two new spell lines have been added to the Theurgist's Earth specline, a single target Direct Damage (DD) and an Area-Effect Direct Damage (AEDD). These are as follows:
    Area Effect DD Line:
    Level Name Effect Damage Type
    6 Lesser Sand Flurry 19 Matter
    11 Sand Flurry 35 Matter
    16 Greater Sand Flurry 51 Matter
    22 Lesser Gust of Sand 70 Matter
    27 Gust of Sand 85 Matter
    31 Greater Gust of Sand 98 Matter
    36 Blast of Sand 114 Matter
    42 Tempest of Sand 133 Matter
    50 Hurricane of Sand 158 Matter
    Single Target DD Line:
    Level Name Effect Damage Type
    5 Rough Pebbles 18 Matter
    10 Scratching Pebbles 36 Matter
    15 Scuffing Pebbles 54 Matter
    19 Scraping Rocks 68 Matter
    25 Wearing Rocks 90 Matter
    30 Erosive Rocks 107 Matter
    34 Abrasive Boulders 122 Matter
    41 Grinding Boulders 147 Matter
    49 Demolishing Boulders 179 Matter
    che spettacolo

Edit: a me quello che mi fa veramente incazzare è che ti pigliano per il culo!Cioè pago per essere continuamente preso per il culo e questo è fantastico!
    Last edited by Metrox; 20th July 2007 at 18:39.

bhe almeno all'healer una ra 5l decente (che coincidenza me ne sono appena rollato e equippato 1)
    penso che cmq 20 sec di immortalita sia sgravata come cosa anche se dubito funzioni come tutti pensano.

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

It has been changed to allow the user to cheat death instead. Now, you fire the buff, and if you take enough damage to die while the buff is active, it will give you a heal for a random amount and you will not die.

1)spari rr5(durata 1 minuto)
    2)se in quel minuto danni subiti>pf totali
    3)it will give you a heal for a random amount..ovvero riceverai UNA cura per una quantità casuale che evita la morte
    4)rr5 svanisce

svelato l'arcano..meglio quella del cleric senza alcun dubbio..se quella quantità casuale è davvero casuale e non ha valori minimi sarà peggiore della rr5 vecchia..ad ogni modo rr5 cleric> rr5 druid > rr5 healer
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Petty Officer 3rd Class Lydr4yn's Avatar

quindi tirando le somme....tutto come prima in ordine di utility fico
    Lydrayn@hotmail.com

Lydrottina 50 Tic Alb/Gareth

La rr5 druido è la peggiore di tutte, perchè ha un animazione molto caratteristica e se si gioca contro gente seria dopo 1 secondo smettono tutti di menarti ( quindi addio al rifull ).

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Milzbrand View Post
    La rr5 druido è la peggiore di tutte, perchè ha un animazione molto caratteristica e se si gioca contro gente seria dopo 1 secondo smettono tutti di menarti ( quindi addio al rifull ).
    no la peggiore rimane quella dell'healer lol. è vero che chi non è stupido smette subito di mearti, ma è anche vero che usandola guadagni secondi preziosi, nei quali magari ti arrivano le cure di un altro supporto, una bg, ti pilano il tank ecc

Beh almeno quella del druid hai speranze che si possa rivelare utile, quella prima dell'healer era come non averla, utilità 0 se non in zerg.
    Spero che sia ancora una cagata come prima, mi spiace per gli healer, ma se fosse davvero immortalità per 30 sec sarebbe l'ennesima gran puttanata della mythic.
    Free from Signature

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast