Last edited by McLove.; 21st July 2007 at 00:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma bada non sto dicendo che il tatoo che vuoi farti e' brutto sto dicendo che io non me lo farei secondo il mio _personalissimo_ gusto.
Ripeto che non sono un cultore della filosofia del tatoo e delle varie correnti di pensiero: nascosto per te, che si vede, che tu non lo vedi e lo vedono gli altri, con significato e senza significato, sono cose che non comprendo nemmeno anzi a durla tutta le reputo puttanate.
io ad esempio trovo fottutamente bello e geniale il mio ragnetto ed i significati che ha per me, un altro lo trovera' sicuramente una porcheria, ma se c'e' una cosa in cui devi assecondare prima i tuoi gusti e' proprio una cosa che si presume che "porterai addosso" tutta la vita
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io sono sempre stato un amante dei draghi ed avrei voluto farmene uno...però sono molto inflazionati. Avevo pensato di farne uno che avesse un senso, non per tenerlo segreto, un senso e basta. Però ancora non è tempo, perchè non sono soddisfatto abbastanza da farmelo.
In pratica volevo farmi in cifre il mio vecchio peso, anche se è un po' un'idea stupida.
Io ho una fenice che prende dalla spalla fino quasi al gomito del braccio destro... incastrati in mezzo al disegno ci sono 3 ideogrammi giapponesi che significano: guerriero, coraggio, onore. Per me la fenice ha un grande significato, lo ha sempre avuto... quando la guardo mi faccio forza e mi esorto a non mollare mai, a rinascere più forte di prima (sì, sono malato).
Questo inverno vorrei tatuarmi lungo tutta la spina dorsale (tipo materazzi per intenderci) una cosa tipo: fight ever, beneath the destiny... ma devo ancora decidere bene le modalità, il carattere e le eventuali greche da metterci attorno.
Secondo me il tatuaggio deve avere un significato profondo, perchè anche se non ci si pensa, rimarrà per sempre. Un amico di famiglia si fece tatuare anni orsono l'ideogramma giapponese che significa felicità, alla nascita di suo nipote... un gesto stupendo.
io ne ho due, tribale che dall inizio collo va sulla spalla schiena e davanti, per finire sul braccio circa al gomito, e un codice a barre dietro il collo.
Ora stiamo cercando un buon studio qui per farne altri, sia io che la mia ragazza.
Per quanto riguarda il periodo vi sconsiglio di farli ora, il sole non e proprio un toccasana per i tatuaggi nuovi, e necessitano un sacco di cure le prime due settimane, consiglio di aspettare settembre.
io volevo taturami il segno degli addominali...
io ne ho 2.
una testa di pantera stilizzata sulla spalla destra che devo coprire al più presto... la feci a 9 anni e ovviamente non vuol dire un cazzo.
nel centro della schiena, anche se piccolo (5x5) ho uno squalo in un tribale... è da quando sono piccolissimo che il babbo mi ha attaccato la passione per mare e subacquea (anche se la sto perdendo per pigrizia) e da allora mi sono innamorato degli squali... accarezzarli in acque aperte è un'emozione fortissimacosì ho deciso per quello.
stavo pensando anche io ad una scritta in latino, ma non so dove e come.
forse avambraccio sinistro, non saprei.
devo anche decidere con cosa coprire quello sulla spalla![]()
un tatuaggio a nove anni???sticazzi...
Sticazzi miave, ma poi crescendo non si è deformato il tatuaggio?
gratz.
conoscete qualche posto a milano per afrelo? Pensavamo io e 2 miei amici di farci 1 tatuahggio per la maturità(tipo scommessa, dato che rischiavamo di essere stampati tutti e 3)...
Cm tatuaggio pensavo o a una scritta tipo "Memento Audere Semper"(e pd se ho osato io, ho fatto una tesina che era stata quasi censurata dai prof durante tutto l'anno, ma io volevo farla cmq e alla fine ho avuto ragione:P), oppure magari un numero(ho preso 70 il 07 / 07 / 2007, pensavo o a mettere data + numero tipo numeor sopra e data sotto o maagri solo il 7) o se no boh, animali nn mi sembran significativi per l'occasione del tatuaggio, magari un simbolo di amicizia da farci tutti uguali
Last edited by Brcondor; 21st July 2007 at 13:46.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
se ti va di farti un piccolo sbatti c'è un posto non troppo lontano da milano (treno fino a legnano e poi mezzi per busto garolfo), quello dove andrò io.
ti assicurò che è un asso nel suo lavoro
http://www.fastcolors.net/
andrei in macchina indi...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè