Originally Posted by Marphil
![]()
Originally Posted by Marphil
![]()
Ci conosciamo?Originally Posted by Brendah
Cetto cetto, voi non volevate farlo, ma eravate costretti...Originally Posted by Nemesys V
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Prima di venire qui in usa e vendere il mio acconto ho giocato 1 mesetto con i Showtime albion vortigern per chi non sa chi siano... a parte la gilda di 8Lx 9lX e cmq buggata (savage/berz) dei Status Owned attualmente gilda di mid piu forte di vort ci seghiamo tutto ovvio che non si vince sempre ma un gruppo alb meso bene con i pg giusti e gente che sa giocare owna sos o no...
1 stregone
1 mene
2 chierici
2 merce
1 pala
1 picca
gruppo rulez.
enjoy![]()
sisi è ancora "buggato"? guarda quà http://hometown.aol.com/melissica257...epage/fan.html
AAAAAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEaaaaaaaaaaa
pacco poteva sempre criticare con tutti e 4 magari arrivava anche a 1700.. 1 shot di un ibrido senza doppi hauuhaahuOriginally Posted by Gramas
ma tanto savage è in linea con gli altri tank no? huauhahuauha
p.s
notare le resist cappate perchè se pijava uno senza resist 1 shottava un tank puro e buffato bshahhahahhaah![]()
![]()
Last edited by LuKas; 28th April 2004 at 00:01.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Non dico nulla a riguardo dell'immagine.. ma uno screen di un quadruplo per giustificare una classe mi fa abbastanza pena dopo che è stato detto e ripetuto che da 1.60 a 1.69 la % dei quadrupli e triple è diminuita tantissimo ovvio che se te lo caga fai il danno di vort mica han nerfato il danno è_è..Originally Posted by Gramas
chi ve capisce è bravo.. cmq chissene frega del selvaggio no? io ho detto la mia su un gruppo albion che puo rullare![]()
Di sicuro non lo facevamo per divertimento..Originally Posted by Zurlaccio è_é
al 99% per quel che mi riguarda quel target non aveva gli scudi (un mago full buff con anche af spec cleric a sue parole) non mi sembra possibile possa venir umiliato in quel modo, ma poi c'e' cmq chi corre a farsi un savage dopo aver visto 1 video o 1 screenOriginally Posted by Gramas
![]()
che figata quando i thread riprendono l'aria di bethaaahh vortigern style![]()
Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]
Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]
Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]
+ di 1617 pf un mago sensa buff con toa?...ma visto che resist aveva poi......k mettiamo era seduto.....quanto gli faceva + o - se era in piedi? parlo di prima arma.......
Eh si, immagino non ci fossero alternative...Originally Posted by Katakis
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()