NDA o no, le informazioni che mi servono le otterrò lo stesso (alcune gia ottenute.)
NDA o no, le informazioni che mi servono le otterrò lo stesso (alcune gia ottenute.)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Shar merdo!
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Fatta una nuova registrazione.. intanto qqeggio
...
Now Working..
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
A me basta che mi diciate: si è quello che tutti aspettiamo oppure no è 1 merda:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
shar condividi le info... te mica sei sotto NDA![]()
e poi te girameli fratello che son giorni difficili questi
fratelli fate partecipe anche me
Questo è davvero molto difficile da dire. Non è una frase fatta il dire che è ancora una beta e sebbene qualcosa ci sia non si può dare un giudizio ben definito.
Come dire, non puoi giudicare wow dai prmi 20 livelli o daoc dalla fase del cinquantaggio. Perchè alla fine quello che conta di più è quello che si farà nella maggior parte del tempo ed è qualcosa che si inizia ad assaggiare ben piu avanti nei livelli e nella definizione del gioco.
non sono autorizzato a condividere informazioni a persone che non sono nella mia lista amici
cmq i rapporti non sono stati quelli che volevo sapere perkè non ce so gli elfi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: