se zergano sti alb pd
se zergano sti alb pd
amg a parte (che è un collo di bottiglia e da li per forza ci passano) ne ho visti in 4fg solo 2 o 3 volte... da quello che leggo va peggio su altri server dai.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
zi poi noi che riviamo da vorti..![]()
Ma come?Non era un server "Non venite qua a zergare che è d'obbligo l'8vs8?"![]()
"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."
Originally Posted by Longinos
8vsMondo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ieri ci han sendato gli Enigma dicendo che preferiscono rellare piuttosto che venire aiutati.. dopo che son morti possiamo incare.
E a quanto dicono loro è la prassi per la stragrande maggioranza delle gilde hibbe di Lance.
Mmm... voglio vedere se, appena l'alleanza adg metterà piede in frontiera facendoli rellare ripetutamente in VAGONCINI™ mode, saranno ancora della stessa opinione...già a Caledonia ci fanno vedere numeri da circo.Originally Posted by Manfalus
![]()
"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."
Gli enigma sono una gank di 9/10l0 che gioca assieme da alemno 1 anno e nn credo proprio che 2fg(manco 3 a dirla tutta) di 1l0 riescano a stenderli![]()
Originally Posted by Kali
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Oh ricordatevi di sta sera eh. ^O^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ieri sera siamo stati in frontiera, apparte 2 scontri carini.... siamo sempre stati arati da 3-4 fg albion ..... solo che noi ci stava meglio la 8vs8 non 8vsMondo![]()
On XboxLive: Deimo76
Originally Posted by Deimo
in questa frase manca qualche pezzo come al solito?
cmq su Lancelot/Caledonia ogni tanto si vede un bel trenino (che e' ancora piccolo maaa.. crescerà™) middo.. manto coi colori tipo rage e stemma come quello del Sole di Ferro di Mid.. la stella con 8 punte se non sbaglio.. magari ricordo male perche' tra rel su toa e port a ligen si rischia sempre di perdere Glasny quindi rel veloce.. ma direi che il mantello e' quello
p.s.
![]()
Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]
Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]
Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]
Originally Posted by Fioer
![]()
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
dai che vengoOriginally Posted by SharTeel
![]()