AUAUAUUAUAU una partenza così mai vista , pioggia a go go ...... finalmente un pò di imprevisti (e nemmeno tanto visto che la pioggia era attesa) , numeri da paura![]()
ecatombe alla prima curva, sembra lo scivolo di un aquapark!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
un parcheggio sembrava. Cmq hamilton è incommentabile in quanto a culo. Lo rimettono in pista e raikkonen ha problemi al cambio quando lui non può far punti
lui è bravo, a me piace...però è peggio di gastone.
non capisco che problemi alla sicurezza dava per averlo preso con la gru' hemilton, era in fondo alla curva fermo, non ho parole....poi la genialata' di rientrare ai box durante la safety car...che schifo di regole di merda.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
il problema di sicurezza era che se usciva qualche altra vettura in quel punto gli andava a finire addosso, come ha rischiato di fare la spyker che gli è passata di fianco
o come lo stesso hamilton ha rischiato di fare passando vicinissimo a button
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lol allo scambio di battute in italiano tra Alonso e Massa prima del podio
Geniali. E grande Ron Dannis che bussa sulla spalla di Massa e gli fa segno di stare calmoSi, si, ridi finchè puoi Ron, che giovedì vi inculano alla grande.
si cmq poco culo anche alonso che riprende a piovere a pochi giri dalla fine(e si sa che sul bagnato alonso è decisamente bravo, pochi cazzi)
e poca sfiga raikkonen in germania![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Bel gran premio comunque, era da quando ero piccino che non mi divertivo così a vederne uno
...
Now Working..
Penso la miglior scena rimanga la morte di Rosberg in 3 curve
Tampona e rompe il muso , gira una curva e trulli gli passa di sopra , fa un altra curva lo tamponano e lo buttano in un fosso![]()
And many more lol
il miglior gp che abbia mai visto, veramente divertente ed emozionanate, che dire finalmente![]()
per carità, è stato pure divertente, ma che uno sport per essere interessante debba proporre uscite di pista e condizioni meteo impreviste è un po' deprimente...
è così purtroppo. Lol a massa che manda a quel paese alonso![]()