raga cosa influisce secondo voi sul thane il danno dei dd degli stili tipo ragnarok, stormcalling non credo.. piety ? boh GG![]()
raga cosa influisce secondo voi sul thane il danno dei dd degli stili tipo ragnarok, stormcalling non credo.. piety ? boh GG![]()
la weapon skill (forza) e mom
forza.. quindi un thane 50 sword cazzo lo faccio trollo -.-
l ho fatto minotauro e lo chiamato mignottauro -.- 10 forza 15 qui lo specco 50 sword 42 scudo 39 storm
anche se 50 ascia per la combo di havoc non sembra male boh...
contando che fa bei danni anche coi cast da lontano ci penserei un attimo alla razza, poi vedi tu![]()
se devi puntare su forza assolutamente troll, minotauro è un autonerf.
troll oppure nana ( si può?)
Lux.
Dwightz.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
nana è troppo sexy!
Lux.
Dwightz.
si ma col mignottauro ho anche piu agi e dex :P ed e piu figo ^^, ma se prendo wp alzo i cc dei dd da stile tipo ragnarok?
![]()
il proc da stile non può fare critici mi pare (e bhe cazzo giusto)
-.- c'è gente che dice il dd da stile sia influenzato da piety (thane)... cioè mo so in crisi se faccio trollo e serve piety fa schifo se faccio trollo e serve forza va bene![]()