Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 287

Thread: Sookate AOE Primo Beta Tester W2k1

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si hai torno xche te e gramas non ci siete e sono con voi il livello di ritardataggine sarebbe alle stelle
    tra rifiuti e beta di wh ne hai da rosikare quest'estate aauhahuahua
    cara testina di cazzo (rispondo a tono ), venerdì prossimo mentre te starai a farti le pippe a giocare una versione che sembra piu' un'alpha che una beta, io sarò a prendere il sole in spiaggia fino al 27 agosto

non so perkè dovrei rosikare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

eh qua ci sta la pwnata.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Crewman Demonio's Avatar

Thumb Down

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    cara testina di cazzo (rispondo a tono ), venerdì prossimo mentre te starai a farti le pippe a giocare una versione che sembra piu' un'alpha che una beta, io sarò a prendere il sole in spiaggia fino al 27 agosto
    Meglio per te, quindi non capisco nemmeno perche' sei su questo forum, vai sul forum vacanze al mare e divertiti
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Allora evita di ROMPERE I COGLIONI visto che ad ogni reply riesci solo ad ostentare la tua presunza superiorità.

Levati dal cazzo e torna a far finta di giocare a tutti i giochi del mondo e poi scrivere le tue inutili opinioni da PRO Player di sta minchia che 3/4 delle volte sono copiate da altri forum.

Se vai al mare o a morire sotto i piatti di plastica che hai sotto casa per me nn cambia un cazzo anzi al massimo meno ti vedo meglio sto quindi vai ad affogare con la tua testa d'uovo del cazzo ed evita di rompere i coglioni xche rosiki del fatto che non ti hanno preso in beta visto che su questo forum si parla di quello e se non hai nulla di interessante da dire puoi anche fare a meno di postare.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Si guarda non vedo proprio l'ora di giocare una beta per riportare i bug delle quest huhuhuahhAl max sento comè il gioco da chi ho su msn di certo non mi interessa di più...ahhua la beta di un mmorpg
    E allora che cazzo posti a fare?
    Non ti interessa allora la beta?
    non ti interessa wh?

allora prendi il treno e vai con il tuo amico rifiutoman ad affogare al mare.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

che stile, che stile!

Ma il mod di sto forum?

se leggesse un mod ti ritroveresti qualche cartellino sull'account, non penso ti convenga chiederti dove si trovino

per il resto, non penso di dover rendere conto a nessuno riguardo dove posto.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Cartellino xche dico che siete 2 poveri dementi che postano nelle sezioni senza aggiungere 1 cazzo dell'argomento di cui si sta parlando?

Tanto per.
    Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Meglio per te, quindi non capisco nemmeno perche' sei su questo forum, vai sul forum vacanze al mare e divertiti

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

E allora che cazzo posti a fare?
    Non ti interessa allora la beta?
    non ti interessa wh?
    allora prendi il treno e vai con il tuo amico rifiutoman ad affogare al mare.
    Mi faceva ridere il fatto che + che una beta sembra un'alpha,l'ho postato e un pirla non ricordo chi ha insinuato che io stia rosicando.Mi interessa la beta fino ad un certo punto,mi interessa wh ed è inutile che fai il figo con le tue domande perchè non ho rotto il cazzo a nessuno caso mai tu e quell'altro me lo avete rotto a me

Beh se tu sai tutto questo senza giocare possiamo paragonardi al mago DoNascimento e per il resto se uno scrive:

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Si guarda non vedo proprio l'ora di giocare una beta per riportare i bug delle quest huhuhuahhAl max sento comè il gioco da chi ho su msn di certo non mi interessa di più...ahhua la beta di un mmorpg
    Non vedo come riesca o possa anche in futuro contribuire alle discussioni soprattutto condierando che posta opinioni che vengono da terzi che probabilmente hanno fatto 2lv in croce senza nemmeno provare a "testare" veramente il gioco.

Si hai torno xche te e gramas non ci siete e sono con voi il livello di ritardataggine sarebbe alle stelle
    quindi vai ad affogare con la tua testa d'uovo del cazzo
    tanto per.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ho già contribuito se vai a vederti i post di giorni/mesi fà,NON mi interessa entrare a fare una beta,entrerei e quitterei dopo 10min come ho fatto su wow, la trovo una cosa molto stupida e lascio volentieri a chi vuole testare veramente e se poi vuole lasciarmi delle opinioni ovviamente sono ben accette.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

tanto per.
    Ma guarda un po che ti sei offeso

Hai iniziato a rompre il cazzo e visto che as usual non ti fermi finche qualcuno o ti asseconda dicendoti che sei il migliore o ti sbatte in faccia la realtà ho provveduto io

@Gramas
    questa imho e' un'opinione che si puo rispettare prima erano tutte provocazioni style sharteelsenzabeta

offese (a 2 utenti) e augurio di morire affogato

mi sembra vada contro il regolamento del forum

per mettere i puntini sulle i.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast