E quali sarebbero questi eventi? :O
Cmq chissene, sempre guardati in inglese![]()
E quali sarebbero questi eventi? :O
Cmq chissene, sempre guardati in inglese![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
NOOOOOOOOOO ma porca troia!!!
SI ma cosa vuol dire che si fanno i subs solo per loro -.-', cazzo è li hanno trattati male che nn li distribuiscono +.
Uffi di fansub ita mi sembra che ci stavano gli Am@ ma quelli son lenti!
Ah ci sta pure subfactory che li fa, dai abbiamo ancora speranza!
Last edited by Ercos; 23rd July 2007 at 07:10.
Che palle..al massimo mi registro sul loro forum
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
p-w-n-e-d
english subs is the way
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Riporto la conversazione del forum di TNT village di uno dei fansubber.
"La Grande Bufala.
Premetto che sarebbe dovuta durare fino a Giovedì, ma dal primo momento in cui mi sono lasciato "intortare" ad intervenire, le indubbie falle di questa sterile difesa sono venute a galla.
Molti di voi hanno ricevuto rassicurazioni via Mp e agli altri lo dico adesso qui: è stato tutto uno scherzo mirato a raggiungere certi risultati. Il fatto che io abbia postato su animeclic, ovvero sul sito che ritengo di riferimento per il fansub ita, risponde all'esigenza di fornire la cosa di una certa credibilità.
Perché lo abbiamo fatto:
1- nonostante le puntate distribuite siano veramente tante, ad esse non corrisponde un riscontro oggettivo sul nostro forum, pochi downloaders si iscrivono, pochi partecipano e questo è davvero demotivante
2- comprendere che cosa spinge le persone che seguono le nostre uscite, piuttosto che altre. Vedere chi ci avrebbe garantito comprensione, chi avrebbe denunciato falsità, chi avrebbe offerto stima... e cmq in generale sapere quello che gli altri pensano del nostro lavoro di fan subbers
3- fatto prendere un colpo a chi si fa bello ridistribuendo versioni editate dei nostri episodi di claymore in siti e sitarelli, senza aver chiesto niente, e diffonde opere già offerte gratuitamente a tutti i fans con diversi e vari sistemi di p2p.
4- Indubbiamente ci siamo divertiti ad essere il caso della settimana
Molti del gruppo erano scettici su questa "trovata" e forse avevano ragione, rischiamo di perdere peers e simpatie da parte delle persone che stimavano il nostro lavoro.
A mio avviso tutta la comunità dei fans dei fansubber, se non ne produce in prima persona dovrebbe garantire un maggior sostegno ai propri gruppi preferiti anche in termine di presenza... con commenti, complimenti, critiche e passino pure i flames.
Tutto tranne l'indifferenza
Ps alcuni dati:
Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 67 il 23/7/2007, 19:23 (prima era 21)
251 utenti adesso (218 ieri) XD"
In pratica ci han presi per il culo per fare in modo di vedere quanta gente effettivamente ci teneva a sta serie e si son sentiti soddisfatti che molta gente li han cagati![]()
.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
oh no poverini, si demotivano se la gente non si iscrive al loro forumh!!!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Effettivamente che sfigati cazzo -.-
si ma le trollate dei dattebayo sono piu' fighe con gli episodi fake fatte nelle settimane che non trasmettono naruto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
il capitolo 74 (o almeno quello che tutti chiamano cap74) lo puoi trovare a questo link http://www.youtube.com/watch?v=IcgFDu54ec4 (si youtube)
P.s. ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da una cifra![]()
si. da quel che ho visto trovi tutti i capitoli
e comunque, a chi guarda claymore solo sull'anime consiglio di dare un occhiata anche al fumetto, visto che è gratis
fin ora l'anime è praticamente identico a fumetto, tranne in alcuni piccoli mancanze tipoSpoiler
2 post per il primo edit by sturm....record?
![]()
Last edited by marchese; 24th July 2007 at 11:03. Reason: Lo spoiler mi sembra doveroso in questi casi
Vista la 17..
Spoiler
Figata totale cmq![]()
Last edited by Axet; 26th July 2007 at 00:53.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vista ora la 17
ma sbaglio o c'e' stata una perdita di qualita? non so è come se i disegni avessero qualcosa in meno. Specialmente poi le scene di combattimento....solo lame lucenti che si muovono con i personaggi praticamente fermi
lo noto solo io?