Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Prima moto..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

quanto sei alto ?

a seconda della tua "corporatura" ti dirigi verso la moto che piu ti si adatta ... perche e abbastanza inutile che la gente ti consigli moto come Monster se poi sei 1.90 m di persona ...

Crewman Dorlas's Avatar

1.80 X 70kg .. cmq ho notato che il mercato delle depotenziate è abbastanza scarso

Quote Originally Posted by Dorlas View Post
    1.80 X 70kg .. cmq ho notato che il mercato delle depotenziate è abbastanza scarso
    boh IMHO una moto depotenziata avendo anche una patente A e come una donna senza tette o una birra senza alcool poi vedi tu ... Vista la tua stazza credo che una bella monster secondo me sarebbe un ottimo acquisto : ottima moto per imparare e quindi iniziare , con un ottima ciclistica ed un motore che appena impari un po a maneggiar il mezzo ti puo dar belle soddisfazioni .

tutto ovviamente IMHO .

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    quanto sei alto ?
    a seconda della tua "corporatura" ti dirigi verso la moto che piu ti si adatta ... perche e abbastanza inutile che la gente ti consigli moto come Monster se poi sei 1.90 m di persona ...

sono 1.90 e sulla monster ci sto senza problemi, anche dopo chesso 1 ora di guida 0 problemi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

vabbe devo rispondere ...?

Ovviamente come prima moto un bel monsterino...poi quando sei abbastanza sicuro sempre un bel monsterino..ma.....S4R o S2R

Cmq per l'altezza ( e io ho molti problemi ma in senso contrario sono tipo 168-1.70 ) se sei alto abbastanza hai lo stesso tipo di problemi su " quasi " tutte le tipologie di moto da strada...., cmq personalmente (IMHO)piu la vedi piccola e piu guidi con sicurezza , piu la vedi grande tipo me con Sv650 e ti senti a volte a disagio....quando provo il 620 guido totalmente in modo diverso , oltre al fatto di toccare in modo degno...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Crewman Dorlas's Avatar

mm e oltre il monsterino, che ne pensate delle varie hornet o bandit?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

che la hornet è figa ma non è il mio genere

Quote Originally Posted by Dorlas View Post
    mm e oltre il monsterino, che ne pensate delle varie hornet o bandit?
    uhm...hornet mi hanno detto che e ottima come moto ..bandit non lo so ( a parte le cilindrate , sembra la mia ancora piu grossa e spessa , ma con il codino piu brutto :P )....cmq guardati anche il Kava z750 .....e uno spettacolo

a parte che io ho preso na foto non bellissima, cmq qua non rende, ma fidati che dal vivo e da sbavo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    sono 1.90 e sulla monster ci sto senza problemi, anche dopo chesso 1 ora di guida 0 problemi
    io son della tua stessa altezza ma quando salgo sulla monster del padre della mia ragazza ( non come passeggero sia chiaro -.- ) , mi sta molto stretta sopratutto nelle gambe ...

Sillybee's Avatar

STOP!

Non può superare i 25Kw, non consigliate missili ad cazzum

-------------------------------------------
    18 anni
    A limitata -> si possono guidare motocicli di max 25 kw

A 2 anni dal conseguimento, tale patente perde le limitazioni, ovvero con essa si può guidare qualsiasi tipo di motociclo
    -------------------------------------------
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Sillybee's Avatar

Dopo averci ragionato un po' il mio consiglio definitivo è:

1. Fai la patente B. Goditi la macchina con tranquillità.

2. Fai la patente A.

3. Compra una Ducati Monster 620 ie depotenziata, sempre se ti piace il genere monster:

Un usato del 2005 dovrebbe costarti meno di 5000€ (Ducatisti correggetemi se dico eresie)

La moto è la migliore per imparare:

- Seduta bassa
    - Baricentro basso, buon equilibrio
    - Ottimo telaio e guidabilità
    - Posizione di guida permissiva
    - Potenza 34cv (24kw)
    - Vel Max 150-155Km/h

4. Dopo 2 anni di patente togli i blocchi e ti godi la moto fino in fondo

5. Se vuoi a 21 anni cambi moto, non hai + limiti
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma perchè piace a tutti il monster.. proprio non capisco t_t

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

a me la monster non piace . Kawa er-6n tutta la vita , nera ç___ç

Needo stipendio da pappone -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Un usato del 2005 dovrebbe costarti meno di 5000€ (Ducatisti correggetemi se dico eresie)
    La moto è la migliore per imparare:
    - Seduta bassa
    - Baricentro basso, buon equilibrio
    - Ottimo telaio e guidabilità
    - Posizione di guida permissiva
    - Potenza 34cv (24kw)
    - Vel Max 150-155Km/h
    4. Dopo 2 anni di patente togli i blocchi e ti godi la moto fino in fondo
    5. Se vuoi a 21 anni cambi moto, non hai + limiti
    del 2005 5000 euro ? la 620 ie ? ...in piemonte con 4500 euro la prendi del 2002-2003( se sei culoso)...che e euro 2 , sinceramente non mi sono mai posto il problema di quanto costasse nuova, ma del 2005 costa un fottio ( se non erro quelle che trovai sforavano i 6000 o erano li intorno ), conviene comprarla nuova penso....( da privato non lo tengo in considerazione , troppi pacchi e credo che il 99% di chi posta qui non sia in grado di capire dal suono o dal semplice giretto le condizioni generali..).Alla Ducati Store ( come scrissi in un altro post ) i prezzi di 2° mano sono A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-I ...., cioe se prendi un qualunque giornale di moto con le valutazioni ( lato venditore) , non ci azzeccano un cazzo ..

Cmq al di la del prezzo , come detto prima sono daccordo con la cozzetta di silly
    Last edited by BlackCOSO; 23rd July 2007 at 12:47.

Sturm's Avatar

Ma mi ricordo male io o a 18 anni non si puo andare oltre i 250 di cc come moto da guidare con la patente A?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast