Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast
Results 271 to 285 of 287

Thread: Sookate AOE Primo Beta Tester W2k1

  1. #271
    Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Bergamo
    Posts
    529

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    L'EULA viene sottoscritta una prima volta quando si effettua il login sul sito GOA (ovviamente dopo che si è stati accettati)
    In secondo luogo si accetta ogni volta che si logga in gioco, ma non mi stupirebbe che fosse stata riportata su qualche forum (magari dagli stessi GM, non mi sono informato).
    Ergo, o la persona in questione è in beta oppure deve avere qualcuno che gli ha mostrato il contratto
    Se lanci il gioco direttamente dall'eseguibile non ti chiede nessuna accettazione di Eula. Te lo chiede solo se lanci il file di patch che fa la verifica dei file e poi ti chiede di accettare prima di premere play.

  2. #272
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by TonyD View Post
    Non mi sono mai piaciuti gli spioni e tu non fai eccezione. Se vuoi fare il primo della classe cambia forum che è evidente che in questo spartito sei l'unica nota che stona.
    Se permetti chi ha firmato l'nda è maggiorenne e vaccinato (se hai letto attentamente avrai letto che è specificato che non vengono presi in beta minorenni) per cui si assumerà tutte le responsabilità del caso sia morali che penali.
    Detto questo vi dispiace tornare a parlare del gioco chiaramente nei limiti consentiti??
    Volevo chiedervi è vero che ho giocato pochi livelli per dare un giudizio sul gioco ma non ritenete che in linea di massima la struttura del gioco rimanga invariata da qui alla fine della beta?? sistemeranno molte cose e potranno assolutamente equilibrare le classi ma se a mè non piace la struttura di base non credo che a fine beta apprezzerò il gioco.

    Quello che vedi all'inizio del gioco difficilmente è lo stesso che vedi alla fine di un gioco, prendi daoc, all'inizio expi alla fine fai rvr, con abilità e sistema di gioco molto differente.
    La stessa cosa la vedi su wow, a quanti piace il 1-70 e schifano quello che puoi fare dopo?
    Per quello dico che ora come ora discussioni in merito sono fini a se stesse.

    Ed è per quello che dico anche che ora come ora quello che ottieni dalla beta non è altro che una versione piu incompleta di notizie rispetto ai tanti video che sono già usciti sul gioco.

  3. #273
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Thx!

  4. #274
    Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Bergamo
    Posts
    529

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Quello che vedi all'inizio del gioco difficilmente è lo stesso che vedi alla fine di un gioco, prendi daoc, all'inizio expi alla fine fai rvr, con abilità e sistema di gioco molto differente.
    La stessa cosa la vedi su wow, a quanti piace il 1-70 e schifano quello che puoi fare dopo?
    Per quello dico che ora come ora discussioni in merito sono fini a se stesse.
    Ed è per quello che dico anche che ora come ora quello che ottieni dalla beta non è altro che una versione piu incompleta di notizie rispetto ai tanti video che sono già usciti sul gioco.
    Dipende sempre dai gusti comunque. a mè di wow non piace ne dall'1-70 ne quello che puoi fare dopo e quando avevo partecipato alla beta ricordo che mi aveva fatto schifo da subito.

  5. #275
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io non ho sottoscritto nessun nda

    non vedo perkè non potrei parlare delle info che ho del gioco (che possono essere state acquisite in qualsiasi modo, gaming convention, beta a casa di un amico, voci raccolte dai tester)

    it's as simple as that.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #276
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Vabbe, allora intanto segnalo sul forum beta che su wayne c'e' gente chi viola l'nda a tutto spiano, con i moderatori/amministratori che legittimano questo stato di cose.
    Triste veramente, non credo cmq si possa permettere di pubblicare cose su software coperti da nda anche se non avete accettato l'nda stessa ...
    boh ... vedremo.
    Io rosiko perchè volevo provare la beta , sono un QQ vivente , però se c'è una cosa triste davvero è avere il secchione della classe che fa la spia alla maestra in base solo a sue oppinabili supposizioni.

    Ora torniamo in topic e torniamo a fare rosiker vs betatester

  7. #277
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by Demonio View Post
    Vabbe, allora intanto segnalo sul forum beta che su wayne c'e' gente chi viola l'nda a tutto spiano, con i moderatori/amministratori che legittimano questo stato di cose.
    Triste veramente, non credo cmq si possa permettere di pubblicare cose su software coperti da nda anche se non avete accettato l'nda stessa ...
    boh ... vedremo.
    Demo... ma stai male ?
    A parte che non ci possono fare un cazzo perchè per legge gli amministratori non sono responsabili dei contenuti pubblicati (almeno per quella vigente in Italia, quella americana non ci tange). Al massimo ci sta che venga richiesto dalle forze dell'ordine la rimozione di materiale illegale (vedi warez\pedofilia etc. cosa che da noi è BLINDATISSIMA e ULTRA controllata). Il discorso è che noi non facciamo nulla di illegale. Al massimo è l'utente che a suo rischio e pericolo viola l'NDA che ha sottoscritto. Anche li comunque non ci sono gli estremi per ripercussioni legali dato che sottoscrive probabilmente un contratto in inglese premendo semplicemente "accetta" e quindi non firma proprio nulla.

    Sinceramente mi stupisce questo tuo tentativo di accanimento contro la board. Non vedo che tornaconto tu possa sperare d'ottenere mettendoci in cattiva luce. Cerchi lavoro alla Mythic ? Senso della segnalazione ?



    Per gli altri: sareste così cortesi da crosspostarci il thread di demo ?
    Giusto per curiosità.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #278
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Appena letto sul sito ufficiale: i betatester perderanno l'uso del dito indice. Se fossi in voi darei via l'account. Non potrete più usare il mouse o scaccolarvi il naso o cosa ancora peggiore non potrete più fare il gioco della scorreggia. Liberatevene!

  9. #279
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Violazioni NDA
    Ho riscontrato su un forum, tale: http://www.wayne2k1.com/ ripetute e continue violazioni dell'NDA nel forum che riguarda warhammer, sulla beta che stiamo facendo.

    Possono fare una cosa simile?
    non gli ha risposto nessuno


  10. #280
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Qual'è il forum ufficiale di WAR?

  11. #281
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    non gli ha risposto nessuno
    Ged stai violando l'NDA perche' hai postato una discussione interna al forum all'esterno

  12. #282
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Perderete tutti il vostro account beta che verrà girato a me e wolfo MuHaHaHAHAHAHAH

    Isterismo ftw
    ...
    Now Working..



  13. #283
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.303

    Default

    Gli e' stato gia risposto, come doveva essere sul forum GOA.


    Ora vogliamo tornare IT o devo incominciare a distribuire cartellini per spam e OT?


    No vero?

    Basta.
    "not even death can save you from me..."


  14. #284
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Perderete tutti il vostro account beta che verrà girato a me e wolfo MuHaHaHAHAHAHAH
    Isterismo ftw
    E solo in quel momento giustizia sarà fatta....


    Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Gli e' stato gia risposto, come doveva essere sul forum GOA.


    Ora vogliamo tornare IT o devo incominciare a distribuire cartellini per spam e OT?


    No vero?

    Basta.
    Naz mi aiuti a capire cosa dovrei postare in un 3d aperto per vantarsi (in modo scherzoso ovviamente) di essere stati presi alla beta? io per restare in topic al massimo posso ribadire il mio immenso e inconcepibile per la vostra semplice mentalità umana QQ

  15. #285
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    ma dove sta scritto che su w2k1 non si possono spoilerare le beta sennò si becca cartellini / lo portano in questura ?

    il " rischio " lo corre solo chi, avendo preso parte alla beta, divulga informazioni troppo dettagliate violando l'nda...ma al massimo gli viene preclusa la possibilità di continuare la beta, nulla più.

    ergo meno cavolate da ambo le parti

Page 19 of 20 FirstFirst ... 9151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.52 Kb. compressed to 85.79 Kb. by saving 14.74 Kb. (14.66%)]