dio bono che palleè un motomondiale, non un gommamondiale
spero mettano presto il monogomma pure per le moto, è insostenibile una situazione del genere, gare al limite dell'orchite
![]()
mah, quest anno inversione di tendenza, formula 1 molto divertente ed appassionante, moto gp una rottura di scroto mai vista -_-
need monogomma in moto gp
(Mi ero scordato di dire che mi sta bene annoiarmi se vinco gg )![]()
And many more lol
minchia sto mondiale sembrano quelli di rossi quanod era in hrc, moto sui binari e gege.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
No ma scherzi quelli erano divertenti è_é
Gli unici mondiali belli degli ultimi tempi IMHO sono stati il primo anno ducati , quello con rossi , gibernau , biaggi , capirossi , bayliss che anche se vinse rossi arrivavano tutti accatastati quasi sempre , poi la prima metà del primo anno di rossi in yamaha , e quello dell'anno scorso xke in ogni gara succedevano cose a caso e qualcuno moriva -_-
And many more lol
Cmq il motivo per cui Rossi quest'anno è spacciato è molto semplice.
7 piloti hanno michelin , 10 bridgestone.
Mentre dei 7 michelin solo 2 sono squadre ufficiali gli altri sono esseri misteriosi tipo nakano checa e roberts.
Le 10 bridgestone hanno 2 ducati ufficiali , 2 suzuki , 2 kawasaki , gresini , e d'antin.
Quando le bridgestone vanno male se proprio diventa un dramma Stoner potrà arrivare quinto ( come in germania ) , ma se vanno male le michelin Rossi come in Turchia si trova davanti una miriade di gente anche di quella scandalosa.
(Sagra delle ovvietà mode off)
And many more lol
il monogomma ha giovato alla formula 1 (quest'anno molto meno pallosa degli anni passati)
spero di vederla presto anche in motogp -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cmq stoner è imba qust'anno, nn ha sbagliato un cazzo, si merita di trombarsi sua moglie.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cioè mi sono addormentato... per dire quanto è stata divertente la gara...
stoner è regolare, non fa cazzate e ha una moto della madonna. Non c'è campionato
Cmq le gomme sono scandalose, è un po' di gp che noto come negli ultimi 6/7 giri i tempi in pista cambino radicalmente, o i piloti capiscono come si guida a fine gara o l'80% delle prestazioni è only gomme...
bridgestoner ha vinto!
Cmq giusto cosi' per questo mondiale, speriamo che si cambi per il prox....... Mica è finito eh...
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
non avremo il monogomma in MotoGP a tempi brevi, per me non lo avremo mai!
cmq ora che vince Bastoner e Rossi suka siete subito tutti a dire che volete il monogomma...
la ducati ha fatto molte scelte in motogp dal motore, all'aereodinamica alle gomme. Ha avuto un sacco di problemi i primi anni, ma adesso raccoglie i frutti e dimostra la sua imbarazzante superiorita del pacchetto moto-pilota.
gli altri hanno fatto le loro, di scelte, dalle michelin all'assetto della moto, privilegiando la maneggiabilita' alla potenza.
Adesso sukano....e sanno solo lamentarsi.
Forse c'e' qualcuno che ha lavorato meglio di loro....
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --