Last edited by Evilcreation; 23rd July 2007 at 17:11.
PP è importante per tutti i caster non è che healer è stronzo, se si può lo si tiene alto a tutti.
I buff come ho detto si risolve tranquillamente il problema switchando oggetti quando si è al tp, cappare le cure non mi sembra così importante, non più che uno spell damnage per il sorcio, quindi mi sembra che un divario non ci sia, poi vabbè con gli oggetti degli ultimi mesi ormai su Classic cappi abbastanza bene e su ToA devi solo sceglierli.
Free from Signature
si ma ad un caster non servirà mai il powerpool di un healer lol, specie ora con i nuovi regen ed i mitical... e poi il caster non è costretto a mettere oggetti con utiliti merda come l'egg
Last edited by Rayvaughan; 23rd July 2007 at 17:31.
Eh si.....vallo a dire ad un Eld se non gli serve pp
PP serve a tutti, ad alcuni più ad alcuni meno, poi logico che se su ToA si è legati ad oggetti irrinunciabili ma senza bonus la cosa acquista sfumature diverse per ogni classe. Da questo punto di vista si ha + libertà sl classic.
Cmq per esperienza personale un healer (druido) col mythical cl10 del PoM = mana quasi infinito![]()
Free from Signature
Beh ovviamente io parlo per esperienza personale, a me con eld luce prima (pp 20%) e mana dopo (pp 33%) mi capitava quando ancora non avevo la utility della CW attiva di fare la seconda metà dell'inc a passeggio con 0 mana. Magari con la CW + pozza si risolve ma senza di quelle attive si è l'80% delle volte in mutande a metà inc , anche con 33%pp.
Free from Signature
sull'ultima classe curatrice che ho giocato avevo 55% pp, questo per dire che cmq se c'era spazio per migliorare il tp preferivo cercare di aumentare il power piuttosto che inserire oggetti con spell duration
poi so' gusti
al di la del fatto che anche fare un mez che dura il 25% in + su chi ha det 5 + stoicism , che riduce del 85% , non influisce al punto di dire...vale la pena capparla...
e in + su chi det non ce l'ha , se viene mezzato , e resta mezzato anche soltanto per il tempo nominale del mez , senza riceve uno smez accidentale o purgato o di uno smezzer , l'inc è già compromesso a favore dell'aversario; totale.... spel duration non va curata oltre a quella che già fortuitamente di ricava dai normali oggetti toa da TP....
tutto questo IMO
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
è anche vero che gli ibridi si diffondono sempre di più, e quelli nn avendo stoicism il 25% dur lo sentono abbastanza. Inoltre molti pensano che sui light basti det4, e anche su di loro il 25% ha un discreto effetto (col mio sorc mezzo un pg con det4 e stoicism arrivo a 20 sec di mezz)
Ovvio se fosse 25% sarebbe significativo, ma non credo sia possibile alzarlo tanto senza trascurare altre cose.
Free from Signature