Ebbene si , a settembre si cambia tutto il pc , stavolta non aspetto più
Ho avuto modo di discutere un po su msn con alcuni personaggioni del forum , ma volevo esporvi quelli che sono apparsi come consigli contrastanti
-Cpu :
teoria1 : si prendi un quad e gg
teoria2 : no prendi un dual che tanto non sono sfruttati i quad e quando si useranno bene i quad il tuo sarà osboletoh
-Scheda Video
teoria 1: si prendi la gtx se hia soldi da buttar in un investimento
teoria 2: non prendere una fascia top di gamma che si svaluta N e cmq ora non è sfruttata , prendi una serie 8 di fascia medio alta ma non la gtx
Monitor ( premetto ho un monitor crtda 22 pollici della philips che avrà oramai 4 anni )
teoria 1 : guarda coi monitor crt ti stanchi 4 volte di più , con un lcd samsung è un altro mondo , ti consiglierei un bel 24 polici 16/9 e togli da mezzo sto crt da qualche parte , i tuoi occhi ti ringrazieranno!
teoria 2 : ti stanchi di più con un lcd che con un crt , tienilo pure se funziona bene.
L'idea è di mettere il doppio avvio con Vista e con Xp , per le ram siamo ai due Gb e per l'hd siamo a un raptor per il So e un altro per lo storage .
Case lian li e un bello zalman a rafreddare il tutto
Ok divertitevi
