Bella serata peccato che voi Eja addate un pò troppo :/ e grazie per i banner.
![]()
Bella serata peccato che voi Eja addate un pò troppo :/ e grazie per i banner.
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
2 add fra l'altro tra mid vs alb manco alb vs hib![]()
ad un certo punto volevamo andare pure noi dal drago vista la serata pessima
poi ci siamo ripresi e abbiamo mandato al bind qualsiasi gruppo incato ed ho potuto dormire contento![]()
E io rosico che non sono andato al drago ieri sera.. e voi stronzi che non mi avete gruppato a df :P
vabbeh mi son farmato facile facile 250 diamanti in due.. rende molto di più che in gruppi grossi.. però persi 200k pr![]()
ma con sti server del picio ziocane
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
vabbe erano tutti fru lo stesso
a me non va l'herald quindi vado a intuito
Vabbeh ma il bello di stò server è che puoi continuare a cambiare pg e setup..
dopo un pò di farming mi sono buttato con l'infi a df e mi sono accorto che non son più capace di giocare hidden![]()
ma se io farmo diamanti con il vampiro, poi posso passarli con l'npc ad un altro mio pg? ...no vero? u_u
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.