Page 145 of 192 FirstFirst ... 4595135141142143144145146147148149155 ... LastLast
Results 2.161 to 2.175 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq se il Milan non riesce ad arrivare a questi grandi nomi in attacco sarebbe meglio concentrarsi sugli altri reparti, tanto se vuole giocare con una punta e mezza le punte ce le ha e non gliene servono altre, mentre magari qualche rinforzo in difesa o centrocampo non sarebbe male.

mmm...nu...ancelotti era stato chiaro, lui voleva ribery x giocare con i 2 3/4isti + 1 punta, scelta da me condivisa, ma il berlusca ha detto "NIET!!io cago i soldi e io prendo chi cazzo voglio" (ribadito anche ieri tra l'altro), visto quindi che il berlusca vuole giocare con 2 punte prenderà una punta.

un rinforzo x la difesa arriverà sicuro, credo pure a centrocampo, magari nn emerson ma cmq qlk operazione la faranno.

x l'attacco, non saprei davvero, o ritorna sheva (spero di no) o nn saprei; d'atronde il milan vuole spendere ma nn eccessivmaente, altrimenti col cazzo che etoo & co. nn venivano.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

http://www.tgcom.mediaset.it/controc...lo372212.shtml

mmmm coppia d'attacco vieri&cassano

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    http://www.tgcom.mediaset.it/controc...lo372212.shtml
    mmmm coppia d'attacco vieri&cassano

L'unica sarebbe sperare nel lavoro di prandelli, ma anche lui poverino mica è il messia
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

e mutu e pazzini dove vanno?

Acheron's Avatar

ma credete che Vieri giochi titolare?
    e se viene Cassano io so solo che contento, co prandelli pure io giocherei bene , e cmq se viee cassano giocan con 3 davanti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cassano ragazzi è un fenomeno , se prandelli è l'allenatore che penso che sia lo rilancia alla grande.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cassano ragazzi è un fenomeno , se prandelli è l'allenatore che penso che sia lo rilancia alla grande.
    Cassano è un perfetto imbecille..e se fossi un tifoso viola pregherei iddio di non vedermelo mai in squadra, perchè è molto + probabile che guasti Pazzini che non ritorni a essere qualcosa di diverso da una porchetta all'ingrasso.
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Cassano è un perfetto imbecille..e se fossi un tifoso viola pregherei iddio di non vedermelo mai in squadra, perchè è molto + probabile che guasti Pazzini che non ritorni a essere qualcosa di diverso da una porchetta all'ingrasso.
    cassano è un fenomeno imbecille prandelli è un grande allenatore ma se fossi un tifoso viola pregherei iddio di non vedere cassano mai in squadra...prandelli potrebbe rilanciarlo alla grande ma siccome è una porchetta all'ingrasso probabile che guasti pazzini

piccolo merge

Randolk's Avatar

MILANO - Telefonata forse decisiva questa mattina tra Massimo Moratti e Rosella Sensi per il passaggio di Cristian Chivu all'Inter. Nessuna contropartita tecnica, Moratti ha messo sul piatto 15 milioni di euro 'cash' per avere subito il difensore rumeno che tanto piace a Mancini. Decisiva sarebbe stata la volontà del giocatore di abbassarsi l'ingaggio da 4,5 a 3,5 milioni di euro a stagione pur di vestire la maglia nerazzurra. Nelle prossime 48 ore l'annuncio ufficiale o la smentita definitiva.

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    MILANO - Telefonata forse decisiva questa mattina tra Massimo Moratti e Rosella Sensi per il passaggio di Cristian Chivu all'Inter. Nessuna contropartita tecnica, Moratti ha messo sul piatto 15 milioni di euro 'cash' per avere subito il difensore rumeno che tanto piace a Mancini. Decisiva sarebbe stata la volontà del giocatore di abbassarsi l'ingaggio da 4,5 a 3,5 milioni di euro a stagione pur di vestire la maglia nerazzurra. Nelle prossime 48 ore l'annuncio ufficiale o la smentita definitiva.

why bored?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    why bored?
    Perchè hanno sfracellato i coglioni lui, Moratti, la Sensi, Pradè, i Becali, Mancini, il Barcellona, il Real e tutti quanti. Quante scene cazzo, manco fosse Gerrard.
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Piccolo e Marchisio all'Empoli. Il primo in comproprietà, il secondo con la formula del semplice prestito.

Mi spiace per Marchisio che lo reputo un potenziale gran bel giocatore... ma forse tutto ciò serve per dare spazio a Nocerino (anche se per far si che ciò accadda dovrebbero morire sia Almiron che Tiago... almeno credo).

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Perchè hanno sfracellato i coglioni lui, Moratti, la Sensi, Pradè, i Becali, Mancini, il Barcellona, il Real e tutti quanti. Quante scene cazzo, manco fosse Gerrard.
    E cmq per un giocatore in scadenza l'anno prossimo sono un po tantini, come fece con Cesar che pago la Lazio 5ML di Euro per 6mesi di contratto rimanenti, per prenderlo a Gennaio.
    Ma si sa quando Mancini frigna devi dargli il giocattolo nuovo o si porta via la palla e non gioca +

Poi hai comprato questo Rivas, x cosa?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Credo che Moratti l'abbia preso perchè il nome gli ricordava un attaccante della sua infanzia di cui non era mai riuscito a trovare la figu
    spamm is life.

Randolk's Avatar

E cmq per un giocatore in scadenza l'anno prossimo sono un po tantini, come fece con Cesar che pago la Lazio 5ML di Euro per 6mesi di contratto rimanenti, per prenderlo a Gennaio.
    Ma si sa quando Mancini frigna devi dargli il giocattolo nuovo o si porta via la palla e non gioca +
    E' solo un bene quando il mercato lo fa l'allenatore e non il presidente. Comunque vada, assumendosi la responsabilità delle scelte tecniche si assume in toto quelle calcistiche. Questo conta, a prescindere o meno dai capricci.

Di certo non per farlo giocare titolare. Non si poteva certo pensare di fare tutta la stagione con Maxwell dopo la cessione di Grosso, se Chivu arriva abbiamo copertura per ogni ruolo in difesa. Rivas imho verrà girato altrove, dato la sovrabbondanza di centrali.
    Spoiler

Page 145 of 192 FirstFirst ... 4595135141142143144145146147148149155 ... LastLast