frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ah dir la verità è un insieme delle due cose, ovvero siamo cmq una ex gilda di daoc che però ha deciso di ampliarsi su un altro gioco. Cmq meglio perdere tempo ad organizzarsi prima, se poi va male pazienza almeno abbiamo provato. Non ci vedo assolutamente nulla di male a spendere energie per le cose che ti divertono
ma questo è solo il mio modo di vedere le cose. Ciao a tutti e grazie per l'attenzione
![]()
Come ha già detto Ahilin,noi siamo una ex gilda di daoc e a dire il vero molti di noi hanno ancora gli account attivi,tra l'altro lo "zoccolo duro" sono sempre le solite persone dai tempi di vortigern e ancor prima di MIR.
La gilda per AoC non parte dal niente,ma purtroppo mi tocca far propaganda, se così posso dire, perchè per costruire villaggi di gilda, keep di frontiera e fare molte altre cose servono un tot di pg giocanti (le risorse alla gilda le da solamente il primo pg di ogni account e quindi i "bot" sono inutili). Sembrerebbe che il numero minimo occorrente sia di 30 pg (sembra anche solo per fondare la gilda,ma questa cosa ancora non è certa ma non è neanche stata smentita).
A me di tirar su una gilda da 100 e più persone sinceramente non mi frega una cippa e manco la vorrei,mi basterebbe arrivare a 30 per poter fare almeno qualcosa (noi dovremmo essere una 20ina a giocarci), quindi non infamatemi se ho fatto sto post![]()
30 pg minimo per una gilda...ha futuro sto gioco![]()
Boh ma davvero, cos'è incentivano a zergare? -_-
Ma andando un pelo ot, quale diavolo sara' lo scopo del gioco? Cioe' una gilda da 30pg poi cosa fa'? Gioca a stronghold o contro i mob? Mi sembra che per ora la Funcom stia facendo un po' troppo la vaga dando info solo sulla grafichetta da bimbiminchia consolari (utile in un gioco di massa una grafica che scattera' al 70% e passa della gente ma vabbe') e sullo stile di combattimento che pare Gow(e anche qui, quelli che giocano con 300 di ping cosa fanno?) ma sul gioco in se', pvp/pve/varie nn han detto proprio un cazzo di concreto, mi pare..
che palle, ma quanto siete scassamaroni, peggio delle vecchie zitelle, non c'era un altro thread dove si parlava del gioco a.o.c. invece di criticare chi promuove eventuali gilde?
Cmq buona fortuna alla gilda, magari mi faccio sentire, visto che fino a quando non verificherò come sarà warhammer online sicuramente giocherò ad a.o.c.![]()
Last edited by Gianar Genesis; 25th July 2007 at 01:42.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
per age of conan vi consiglio di giocarci su X360 btw
sono serio.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)