Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 116

Thread: Metal Gear Solid Stuff (Mgs 4 Ingame Trailer)

  1. #1
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.154

    Default Metal Gear Solid Stuff (Mgs 4 Ingame Trailer)

    Un pò di notiziole/materiale su mgs 4...

    Primo video ingame http://www.gametrailers.com/player/22703.html

    Nuovi episodi di Metal Gear su Psp http://www.gamespot.com/news/6175544...stnews;title;3

    E l'annuncio ufficiale di Metal Gear Solid Online http://www.gamespot.com/news/6175538...tnews;title;0#

    Ed un rumor a proposito di un episodio su Wii
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    come lo fanno mgs col wiimote?

  3. #3
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.336

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Un pò di notiziole/materiale su mgs 4...
    Primo video ingame http://www.gametrailers.com/player/22703.html
    L'ho visto e c'è solo un commento che si può fare:



    Presa alle palle di Snake + Giornalettozozzo per riprendersi dal giro con il bidone >>> all
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #4
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.154

    Default

    Però i nemici mi sembrano alquanto storditi.....
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    al di la' del fatto che questo video e' ideato appositamente per far sbavare ( script & co ) penso di non aver mai visto uno scenario di guerriglia urbana fatto cosi stupendamente bene... ennesimo capolavoro di kojima e dello staff di mgs.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    al di la' del fatto che questo video e' ideato appositamente per far sbavare ( script & co ) penso di non aver mai visto uno scenario di guerriglia urbana fatto cosi stupendamente bene... ennesimo capolavoro di kojima e dello staff di mgs.
    In che senso ideato appositamente per far sbavare? Và che è una sequenza di gioco, sarà tutto così.. e non si può dire nulla se non OMMIODDIO

    Incommentabile, gameplay e grafica assurde

    Gli effetti di illuminazione sono qualcosa di pauroso, fateci caso, addirittura i volantini che svolazzano random per il campo di battaglia hanno la loro ombra calcolata in real-time

    Se alla grafica uberrima aggiungiamo un gameplay eoni avanti a qualsiasi gioco di sto genere e il fatto che in questo quarto capitolo avremo tutte le risposte a quanto si è visto nei precendenti capitoli, direi che non ce n'è davvero per nessuno.

    ^ N @ hideo.

    Chapeu.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #7
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Kojima non si smentisce mai meno male.

  8. #8
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Però i nemici mi sembrano alquanto storditi.....
    gia'...pero' tutto il resto è solo da

  9. #9
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.336

    Default

    Beh, ci stanno pure i livelli di diffocoltà a MGS magari l'hanno messo a super easy mode per evitare di fare figuraccie

    cmq

    video in HD

    http://www.gametrailers.com/player/22702.html?type=
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #10
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Però i nemici mi sembrano alquanto storditi.....
    Vero, c'è da valutare il fatto che cmq in mgs i nemici hanno sempre e solo visto in un dato cono visivo davanti a se.
    Questo per il semplice fatto che se vedessero davvero come una persona normale allora sarebbe impossibile giocare

    Cmq non ce n'è per nessuno.

    Grafica, fluidità, gameplay, trama.. il gioco definitivo

    Figata il fatto che, volendo, lo puoi giocare tutto come un FPS :O

    edit:
    @marphil:
    non fare il figo con i video che ti linko io

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #11
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    penso che parole come pazzesco o clamoroso rendano appena l'idea per questo giochino.

    dio caro fantastico, esaltante, perfetto. no. definitivo



    lol@vomito dopo aver rotolato nel barile e soprattutto lol@snake che telecomanda il robottino con un pad ps3

  12. #12
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.154

    Default

    Sarà LA KA per la play3..... ed era anche ora .....peccato che costi troppo , altrimenti c'avrei fatto un pensierino
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  13. #13
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Sarà LA KA per la play3..... ed era anche ora .....peccato che costi troppo , altrimenti c'avrei fatto un pensierino
    Vabbè mgs sarà il nuovo benchmark, fino alla prossima generazione di console, per questo genere di giochi.

    Ma non sarà l'unica KA di livello totale, stanne certo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #14
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.337

    Default

    notate dove appoggia la mano quando fa la statua

  15. #15
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    notate dove appoggia la mano quando fa la statua
    Buongustaio
    ...
    Now Working..



Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.48 Kb. compressed to 91.58 Kb. by saving 14.90 Kb. (14.00%)]